annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle barzellette

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle barzellette

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    sto rotolando da 10 minuti

"Commissario, c'e' stato un furto al supermercato: hanno rubato duemila scatole di sigarette e una tonnellata di carote".
    "Avete dei sospetti?".
    "Stiamo cercando un coniglio con la tosse".

ma loooolllll

Commenta

haaahaahahahaah

Commenta

Un carabiniere esce per andare al bar a bersi un buon caffè con gli amici.La moglie sapendo che quando va al bar il marito perde ore in discorsi appena il maritino esce chiama l'amante:
        -gigi corri che lo stronzo è uscito-
        -volo,5 minuti e son li-
        l'amante in un battibaleno arriva dalla moglie fedifraga e i due inizano adarci dentro come matti.Al bar pero' mentre beve il caffe' il carabiniere fà cadere la tazzina e puntiglioso com'è corre a casa per cambiarsi. Appena sente il marito rientrare in casa la signora nasconde nell'armadio l'amante nudo e crudo e rivestendosi di corsa attende il marito in salotto
        -Caro perche' sei tornato cosi presto? -
        -Mi devo cambiare perche' mi sono macchiato con il caffe'.-
        -Bene,mettiti il vestito marrone che e' dietro la porta che l'ho stirato stamane e ti stà da dio-
        -no ho deciso che metto il vestito grigio nell'armadio. -
        Cosi' vanno avanti per qualche minuto finche aprendo l'armadio di forza l'uomo trova l'amante della moglie nudo davanti a se.
        - E lei chi è?-
        - ehm ..ohhh.... Sono venuto per le tarme....-
        - Cazzo se son voraci quelle tarme- !!!!!!
        Ultima modifica di Isola; 17-02-2007, 00:46.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sapete che cosa dice una svedese dopo un ora di sesso orale??? STOCCOLMA

vecchia ma mi fà sempre ridere
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Due giovani innamorati stanno facendo "hard petting" su un prato.
            "Roberto, togliti gli occhiali, mi stai graffiando propio li!!!".
            Poco dopo:
            "Roberto, rimettiti gli occhiali per dio, stai leccando l'erba!"
            sigpic

Commenta

Roma antica, un gladiatore scommette la sua libertà con l'imperatore che riesce a soddisfare 100 vergini una dietro l'altra.
              Grande pubblicita' dell'impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti,gente che arriva da ogni angolo dell'impero e infine arriva il gran giorno. Colosseo strapieno,in mezzo un letto e in fila cento giovanivergini. Il gladiatore si presenta in gran forma, gladiatori supporter alle spalle, giudice eunuco e massaggiatore. Nel colosseo cala il silenzio.La prima ragazza si sdraia sul letto,dagli spalti inizano a giungere oscenità di ogni tipo e via si inizia.
              1, 2, 3 4, 5 ....10 ... pausa, asciugamano, massaggino alle natiche .... 11, 12, 13, 14 .... 20 ... pausa, vino,incoraggiamento dei supporter ...... 21, 22, 23, 24.... 30....pausa, massaggi con olio.... 32, 33, 34, 35, 36 ... 40, pausa zabaione .......50 ......60 ........ 70 ....... 80 ......85, pausa, strizzamento di asciugamani, massaggio con mentolo,zabaione,vino e si ricomincia ...... 90 .... pausa, vino,miele.... 91, 92 .... pausa...... 93, 94 ..... pausa .......95 ...... 96 ... 97 ........... pausa, incoraggiamenti ......... 98 ............... 99 ......................il gladiatore crolla svenuto. Nel colosseo la gente crolla sugli spalti e cala in un silenzio di tomba, rimane in piedi solo un vecchietto sui gradini piu' alti.l'imperatore lo nota.
              -vecchio vuoi dire qualcosa al baldo gladiatore che per poco non ha vinto la sua scomessa?-
              -si.......................................................A FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
              Ultima modifica di Isola; 17-02-2007, 02:14.
              sigpic

Commenta

Due giovani sposi stanno giocando a golf, quando durante un tiro di avvicinamento ad una buca la moglie sbaglia completamente il colpo e manda la palla a rompere il vetro di una villa lì vicino. Preoccupati i due si avvicinano con cautela alla casa e rimangono stupiti di quanto sia bella. Intimoriti per il danno che la palla potrebbe avere provocato e preoccupati per un eventuale risarcimento, decidono comunque di suonare alla porta. Non avendo risposta e notato che l'uscio è aperto, lo varcano piano piano. Entrati nello splendido salone notano una antica bottiglia rotta vicino alla finestra. All'improvviso un distinto signore di mezza età, vestito in modo molto arabeggiante, si presenta loro dicendo:
                - Grazie per avermi liberato. Erano 5000 anni che vivevo rinchiuso in quella bottiglia. Ora posso esaudire tre desideri: due li lascio a voi, uno a testa, ma il terzo spetta a me! -
                Il marito senza neanche pensarci dice:
                - Voglio un mensile da 10.000.000 di euro al mese per il resto della vita!-
                La moglie lo segue:
                - Voglio che mio marito diventi il miglior scopatore del mondo -
                Ed il genio:
                - E sia! Il mio desiderio invece è quello di fare sesso con la signora... sapete com'è... dopo 5000 anni di astinenza...-
                Marito e moglie convengono che con tutto quello che ci guadagnano, vale la pena di sacrificarsi un po', così lei si apparta con il genio... Due ore dopo, finito il tutto, il genio, accesa la sigaretta comodamente adagiato tra le lenzuola, si rivolge alla donna:
                - Quanti anni ha tuo marito? -
                - 35... perché? -
                -E tu? -
                -33, ma perché? -
                -Non vi sembra che alla vostra età sia il caso di smettere di credere ai geni delle bottiglie?-
                Ultima modifica di Isola; 17-02-2007, 01:31.
                sigpic

Commenta

Un ammaestratore ambulante stà cercando rifugio per la notte quando in un campo vede un fattore che stà raccogliendo l'insalata.
                  "buon uomo se vi intrattengo col mio spettacolino può darci un tozzo di pane e riparo per la notte?"
                  "Non c'è bisogno di fare lo spettacolino la vedo molto stanco e sò bene cos'è la fatica.E come disse nostro signore sfamate gli affamati,tenga questo pane che mi ero portato. Le lascio il fienile per questa notte, vada pure a dormirci col suo orso."
                  la sera a cena il fattore avverte la famiglia:
                  "se sentite rumore dal fienile nn allarmatevi,questa notte vi dormono due creature di dio molto stanche che cercavano asilo"
                  Nel cuore della notte mentre tutti dormono la figlia addoelscente del fattore mossa da voglia ormonale esce silenziosa di casa e si intrufola nel fienile,nel buio inizia a tastare finchè nn incontra il corpo dell'ammaestratore.
                  "buon uomo son venuta a portarvi letizia"................................
                  Il mattino il padre la manda a svegliare l'ammaestratore visto che il sole è già alto in cielo. Viste le occhiaie abnormi sul volto e un' aria stravolta, l'ammaestratore le domanda:
                  "Non sarà mica quel che ho fatto con te stanotte a conciarti in quel modo!"
                  E la giovinetta sbadigliando:
                  "No,no non sei stato tu, è stato il tuo compagno che riposava nel sacco a pelo vicino alla porta!-
                  Ultima modifica di Isola; 17-02-2007, 01:51.
                  sigpic

Commenta

la maestra con l'approssimarsi dell' 8 marzo assegna un tema: "le donne".
                    svolgimento di pierino.
                    "il mio papà dice che esistono 4 categorie di donne. Le puttane che sono quelle che la danno a tutti ma proprio a tutti, le suore che son quelle che non la danno a nessuno, ma proprio a nessuno, le rompiballe che son quelle che la danno a te e vogliono essere sposate e infine le stronze che la danno a tutti, tranne che a te."
                    Ultima modifica di Isola; 17-02-2007, 02:11.
                    sigpic

Commenta

la maestra stà facendo una lezione sulla religione.
                      -Ora ragzzi prima che suoni la camapanella vidò un compito per casa.scrivete quali sono le due domande che fareste a dio se poteste parlargli per un minuto.-
                      pierino rientra in casa e si mette svogliatamente a fare i compiti.
                      -papà quali sono le due domande che faresti a dio se potessi parlargli per un solo minuto?-
                      -Signore perchè nn hai dato a tutti gli uomini una misura uguale del pipino?non dico tanto ma almeno un bel 23 cm di tarallo a tutti avrebbero reso la vita più facile a noi e le donne meno rompiballe nn sei d'accordo?
                      oh mio unico e magnifico Dio nn si pretendeva che dotassi le donne di un libretto di istruzioni per noi poveri uomini che dobbiamo sopportarle ma almeno il bottoncino che le fà tacere per un pò nn potevi metterlo bene in evidenza invece che nasconderglielo tra le gambe.?-
                      Ultima modifica di Isola; 17-02-2007, 02:16.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X