annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle barzellette

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle barzellette

cosa fa una vecchia davanti ad uno specchio completamente nuda?
    se la vede brutta!
    a qualcuno piace bassa......ciao massy
    attenzione al fuoco... i galli si bruciano la cresta!!!!!!

by matty group

Commenta

Superman si sveglia una mattina con una voglia matta di fare sesso. Allora apre la finestra, e vola per le strade, alla ricerca di una che lo potesse soddisfare. Vola, vola, ne vede una e pensa: no, no quella è troppo gracile di corporatura... vola vola ne adocchia un'altra... no no anche quella è troppo piccola per me... ad un certo punto vola verso una spiaggia deserta e vede wonder woman sdraiata tutta nuda con le gambe divaricate che geme piacevolmente... Superman non crede ai suoi occhi e parte in picchiata verso wonder woman... fiiiiiiiiiiiiiiiiiii atterra.... pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa wwwwrrroooooooooooooommmm!!!! E riparte in cielo a velocità supersonica, finalmente soddisfatto.
      Wonder Woman dice: "Hey uomo invisibile... ma perchè ti sei fermato?!?"
      L'Uomo invisibile: "Mah, sai, non so improvvisamente ha iniziato a bruciarmi il culo!"
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Un carabiniere entra in ospedale con in mano un contenitore di trasparente che contiene uno stronzo enorme. Chiede ad un infermiere "Scusi dov'è l'oculistica?" E l'infermiere guarda il contenuto del contenitore un po' esterrefatto e gli risponde... "Ma non è che sta cercando la medicina generale... deve fare delle analisi?" E il caramba: "NO! Mi serve proprio l'oculista!" l'infermiere: "Ah, ok, l'oculistica è al 3° piano".
        Il caramba sale al terzo piano e scopre che ci sono vari reparti. Chiede ad un dottore: "Scusi mi sa dire dov'è l'oculistica?" E il dottore vede il contenitore in mano al caramba e gli dice "L'oculistica? ma non è che sta sbagliando reparto... forse deve andare al primo piano lei..." e il caramba, un po' spazientito dalla risposta del medico: "NO, NO!!! Mi serve un oculista a me!"
        "Ah, vabbè... l'oculistica è quel reparto li'".
        Il caramba entra in reparto e chiede "Scusate dov'è l'oculista?" Gli rispondono, notando il voluminoso contenuto che ha in mano "Ma è sicuro che abbia bisogno dell'oculista?" E il caramba: "Saprò io chi devo cercare!!!" "Ah, ok, l'oculista guardi è la 3 porta a destra, in quella direzione".
        Il caramba si incammina, entra nella porta. "Buon giorno dottore! E' lei l'oculista?" E il dottore, un po' dubbioso notando ciò che il caramba ha in mano "si, sono io... ma cerca me?!?" E il caramba: "Si, cerco lei! Ho bisogno di lei per risolvere un mio problema: quando faccio degli stronzi così grossi, come questo, mi scendono le lacrime dagli occhi..."
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico
          disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell'apparecchio.
          A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non puo' determinare la posizione
          dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto. In questa situazione il pilota
          vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli intorno.
          Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell'elicottero. Il biglietto
          del pilota dice "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali. La gente nel palazzo
          prontamente risponde al velivolo, scrivendo un biglietto e mettendolo su
          una finestra del palazzo. Il loro biglietto dice "TI TROVI IN UN ELICOTTERO".
          Il pilota sorride, guarda la sua mappa e determina la rotta con sicurezza
          Giunti all'areoporto il co-pilota chiede al pilota come il biglietto "TI
          TROVI IN UN ELICOTTERO" avesse potuto aiutarlo a determinare la loro posizione.
          Il pilota risponde "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della Microsoft
          perche', come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente
          ineccepibile, ma completamente inutile".

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Professore:
            >"e' In Grado Di Dirmi Quale Organo Dei Mammiferi Riesce, Una Volta Eccitato
            >
            >a Raggiungere Dimensioni Pari A Sei
            >volte Le Dimensioni Dell'organo A Riposo?"
            >la Povera Studentessa (arrossendo Terribilmente): "non Saprei..."
            >professore: "non Lo Sa Proprio? Ci Pensi Non E' Difficile!"
            >studentessa (sempre Piu' A Disagio): "non Mi Viene In Mente Niente..."

>professore: "su, Pensi Alla Vita Di Tutti Igiorni..."
            >studentessa (in Grave Imbarazzo): "beh.."
            >professore: "forza Signorina Si Butti!"
            >
            >studentessa: "il Pene?" (scoppia Un Boato Nell'aula)
            >professore (calmissimo): "complimenti A Lei E Al Suo Fidanzato, Signorina
            >
            >comunque L'organo E' La Pupilla".
            >accaduta Ad Un Docente Alla Facolta' Di Biologia Di Milano
            >====================================================
            >
            >una Giovane E Bella Ragazza Va Alla Lavagna Per Sostenere L'esame Di
            >idraulica.
            >il Professore Le Da Un Gesso In Mano, La Guarda E Dice: "bene Signorina,
            >
            >dunque, Vediamo Un Po'............ecco Si, Mi Faccia Una Pompa!"
            >l'aula E' Esplosa In Quasi 2 Minuti E 40 Secondi Di Orologio Tra Applausi
            >e
            >grida Varie. ( Universita' Di Perugia )

Commenta

Il Professore Parla Dell'alto Livello Di Glucosio Presente Nel Seme
              >maschile.
              >una Studentessa Alza La Mano E Chiede: "se Ho Ben Capito Nel Seme C'e'

>molto Glucosio, Come Nello Zucchero?"
              >"esatto!" Risponde Il Professore, E La Ragazza Perplessa Ribatte: "ma
              >allora Perche' Non E' Dolce?"
              >dopo Un Attimo Di Silenzio Gelido La Classe Esplode In Risate E Urla Da

>stadio. La Faccia Della Ragazza Diventa Paonazza E Rendendosi Immediatamente
              >
              >conto Della Terribile Gaffe, Raccoglie I Libri E Scappa Via.
              >
              >mentre Sta' Uscendo Di Corsa Dall'aula, Sopraggiunge La Risposta Compassata
              >
              >del Professore: "non E' Dolce Perche' Le Papille Gustative Che Percepiscono
              >
              >i Gusti Dolci Sono Nella Punta Della Lingua E Non In Fondo Vicino Alla

>gola!" (universita' Di Ferrara , Professor Marin )
              >
              >riscatto Delle Donne!!!!!
              >
              >professore Di Anatomia Che Si Diverte A Mettere In Imbarazzo Le
              >studentesse.
              >ad Una Ragazza Chiede: "cos'e' Quella Cosa Che Lei Ha E Io No,......che
              Lei
              >
              >sa Usare Bene E Io No,.....
              >da Cui Trae Piacere E Io No.....?"
              >la Ragazza Con Freddezza Antartica E Calma Olimpica : "il Cervello?"
              >facolta' Di Medicina Universita' Di Novara

Commenta

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi

rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo. Incontra un cane e gli chiede:"tu chi sei?" ed il cane :"sono il cane lupo" "non può essere !Uno, o è cane o è lupo" ed il cane con tanta pazienza gli spiega "mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo" Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce "e tu chi sei?" ed il pesce "sono la trota salmonata" "non è possibile, uno, o è trota o salmone" e la trota: "mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io"

L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto

"e tu chi sei?"

e l'insetto: "sono la zanzara tigre.........."

e il passerotto: " Ma vaffanculo........."

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                  Il Professore Parla Dell'alto Livello Di Glucosio Presente Nel Seme
                  >maschile.
                  >una Studentessa Alza La Mano E Chiede: "se Ho Ben Capito Nel Seme C'e'

>molto Glucosio, Come Nello Zucchero?"
                  >"esatto!" Risponde Il Professore, E La Ragazza Perplessa Ribatte: "ma
                  >allora Perche' Non E' Dolce?"
                  >dopo Un Attimo Di Silenzio Gelido La Classe Esplode In Risate E Urla Da

>stadio. La Faccia Della Ragazza Diventa Paonazza E Rendendosi Immediatamente
                  >
                  >conto Della Terribile Gaffe, Raccoglie I Libri E Scappa Via.
                  >
                  >mentre Sta' Uscendo Di Corsa Dall'aula, Sopraggiunge La Risposta Compassata
                  >
                  >del Professore: "non E' Dolce Perche' Le Papille Gustative Che Percepiscono
                  >
                  >i Gusti Dolci Sono Nella Punta Della Lingua E Non In Fondo Vicino Alla

>gola!" (universita' Di Ferrara , Professor Marin )
                  >
                  >riscatto Delle Donne!!!!!
                  >
                  >professore Di Anatomia Che Si Diverte A Mettere In Imbarazzo Le
                  >studentesse.
                  >ad Una Ragazza Chiede: "cos'e' Quella Cosa Che Lei Ha E Io No,......che
                  Lei
                  >
                  >sa Usare Bene E Io No,.....
                  >da Cui Trae Piacere E Io No.....?"
                  >la Ragazza Con Freddezza Antartica E Calma Olimpica : "il Cervello?"
                  >facolta' Di Medicina Universita' Di Novara
                  AUHAUHUAHUAHUAHU SPETTACOLARI
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni vuole
                    piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato
                    un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età. Il suo unico
                    figlio, Ahmed, sta studiando in Francia.
                    Il vecchio manda una e-mail a suo figlio spiegandogli il problema:
                    "Caro Ahmed sono molto triste perchè non posso piantare patate nel
                    mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu
                    fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu
                    dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene.
                    Tuo padre."
                    Il giorno dopo il vecchio riceve una e.mail di risposta da suo figlio:
                    "Caro papà, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del
                    giardino! Lì è dove ho nascosto ciò che tu sai... Ti voglio bene
                    anch'io. Ahmed".
                    Alle 4 della mattina seguente arrivano la polizia, gli agenti
                    dell'FBI, della CIA, la SWAT, i RANGERS, i MARINES, Steven Seagal,
                    Silvester Stallone, Chuck Norris, Arnold Schwarzenegger ed i massimi
                    esponenti del Pentagono che rivoltano il giardino come un guanto,
                    cercando materiale per costruire bombe, antrace o qualsiasi altra
                    cosa. Non trovando nulla, se ne vanno con le pive nel sacco...
                    Lo stesso giorno l'uomo riceve una mail da suo figlio: "Caro papà,
                    sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate. Questo è
                    il meglio che ho potuto fare date le circostanze. Ti voglio bene
                    Ahmed."

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                      Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi

rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo. Incontra un cane e gli chiede:"tu chi sei?" ed il cane :"sono il cane lupo" "non può essere !Uno, o è cane o è lupo" ed il cane con tanta pazienza gli spiega "mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo" Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce "e tu chi sei?" ed il pesce "sono la trota salmonata" "non è possibile, uno, o è trota o salmone" e la trota: "mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io"

L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto

"e tu chi sei?"

e l'insetto: "sono la zanzara tigre.........."

e il passerotto: " Ma vaffanculo........."
                      Questa la conoscevo
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X