annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle barzellette

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle barzellette

Un tizio con una bocca piccolissima parcheggia il Ferrari, entra in un bar, si siede e chiede una birra. Il barista lo guarda negli occhi :
    "Scusi la mia indelicatezza, ma come fa un uomo enorme come lei, tutto muscoloso, ad avere una bocca così piccola?".
    "Eh, è una storia lunga. Una volta ero disperso nel deserto è ho trovato una lampada. L'ho sfregata. E' uscita un genio femmina, stupenda,era la identica lla Bellucci. Per liberarla era disposta ad esaudire tre miei desideri. Il primo era diventare ricco. Puff oro da tutte le parti. Il secondo desiderio era essere bello. Il terzo desiderio era scopare con il genio, ma lei mi ha detto che i geni non possono fare sesso. ........................................................................E io le ho chiesto che ne pensava di farmi un bocchino...."
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Un balbuziente entra in un bar: "Ba-ba-barista, scu-scu-scusi, mi fa un ca-ca-caffe'?". "Si', lo pre-pre-preparo su-subito !". "Ma che fa mi pi-pi-piglia in gi-gi-gi-giro ?". "No, ba-ba-ba-balbetto a-a-a-anche io". A questo punto entra un altro cliente: "Mi fa un caffe' per favore ?" e il barista prontamente: "Certo lo preparo immediatamente". Il primo cliente allora innervosito: "Ma, a-a-a-a-llo-allo-allora, mi pi-pi-pi-pipi-pigliava in gi-gi-gi-giro !!". - No, pi-pi-pi-pi-pigliavo in gi-gi-gi-giro lui !"

------------------------------------------------
      In un bosco si tiene una manifestazione di animalisti. Alcune modelle sfilano nude per manifestare contro le pellicce di visone. Due visoni, guardando dal fogliame, osservano le modelle. Ad un certo punto uno fa all'altro: "Ma cos'è quella pelliccetta che hanno lì sotto?". "è la TOPA!". "Eh, lo sapevo, alla fine noi salvi ma c'e' sempre qualche povero animale che ci va di mezzo!"

--------------------------------------------
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        In un bosco si tiene una manifestazione di animalisti. Alcune modelle sfilano nude per manifestare contro le pellicce di visone. Due visoni, guardando dal fogliame, osservano le modelle. Ad un certo punto uno fa all'altro: "Ma cos'è quella pelliccetta che hanno lì sotto?". "è la TOPA!". "Eh, lo sapevo, alla fine noi salvi ma c'e' sempre qualche povero animale che ci va di mezzo!"

--------------------------------------------
        buahahahahahah!!!!

Ma gli occhiali da "Vista" si possono usare anche con XP?
        -----------------------------------
        Cosa disse il noto studioso di scienze occulte quando, al ritorno da una conferenza di demonologia, trovò la moglie a letto con un amico?
        - Parli del diavolo, ti spuntano le corna!
        --------------------------------
        Una coppia di sposi sta viaggiando lungo l'autostrada a 70 km/h.
        Il marito è al volante, sua moglie lo guarda e dice:
        - So che siamo stati sposati per 20 anni, ma io desidero il divorzio!
        Il marito non dice niente ma lentamente aumenta la velocità a 80 km/h. Lei continua:
        - Inoltre sto avendo una relazione con il tuo migliore amico e posso assicurarti che a letto mi rende molto felice...
        Ancora il marito rimane quieto ma accelera, mentre la sua rabbia aumenta. Lei dice:
        - Sappi che mi prendo anche la casa!
        Il marito accelera ancora ed ora la vettura procede a 100 km/h. La moglie continua:
        - Ovviamente otterrò anche la custodia dei figli!
        Il marito continua a guidare più velocemente. Ora è arrivato a 130 km/h. Lei dice:
        - Voglio anche l'automobile, il conto bancario cointestato e le relative carte di credito...
        Il marito vede un ponte e comincia lentamente a sterzare verso un pilone di sostegno. Lei dice:
        - C'è qualche cosa che desideri avere tu?
        Il marito risponde:
        - No, no, io ho tutto quello di cui ho bisogno!
        - Ma non hai capito che non ti lascio niente? Come puoi dire che hai tutto quello che ti serve?
        Il marito, tranquillamente:
        - Semplice! Io ho l'unico airbag...
        1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Ieri notte, mia moglie ed io eravamo seduti a tavola, parlando delle cose della vita. Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto:
          - Non mi lasciare mai vivere in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e alimentato da una flebo. Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono in vita!
          Allora lei si è alzata, ha spento il televisore ed il computer, e mi ha tolto la birra...
          -----------------------------
          La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito. Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa.
          Il marito:
          - Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'?
          - Ah i so' pazz'?!? Agg' truvato nù bigliett' ind a' giacca!
          Il marito, elaborando velocemente:
          - Ma no, Marì, che bai penzann! E' o nomme dò cavallo che io e l'amici miei avimme fatt' na scommessa... mica e' na femmena!
          La moglie dispiaciuta:
          - Ah scusa Pasquà, nun vuleve... ò sai comm'è a' gelosia!
          Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli arriva un'altra padellata in testa.
          - Marì, nata vota?! Ma mo, che e' succiess?
          - PASQUA', T'HA TELEFUNAT' O CAVALL!
          ----------------------------------
          Una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la sua prima notte. La madre si dimentica e, all'ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare è un corto pigiamino rosa da bambina.
          La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia. La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie:
          - Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!
          La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto:
          - Oh no!! E' corto, piccolo e rosa!
          Ed il marito, dal bagno:
          - Mi avevi promesso di non sbirciare!!!
          ---------------------------
          Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua.
          - Cos'è questo? - chiede il marito entrando in camera da letto.
          - Oh, è solo una statua! I nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta una...
          Nient'altro viene aggiunto sull'argomento statua, ed infine marito e moglie vanno a letto. Verso le due di notte il marito si alza, va in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte.
          - Tieni! - dice alla "statua" - Mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessuno si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua...
          In una strada buia un uomo ed una donna sono in macchina che scopano allegramente. Dopo la prima, la donna chiede all'uomo di farne un'altra. Lui l'accontenta, ma evidentemente alla donna non basta. E così che si fanno anche la terza. Lei ne vuole ancora e ancora... non è mai soddisfatta, pretende di farlo una quarta volta. L'uomo, esausto, le risponde:
          - Mi devo prima riprendere un attimo, posso?
          E così dicendo, esce dalla macchina. Lì vicino, sotto un lampione, c'è un tizio che sta cambiando una ruota alla sua auto. Il nostro amico gli dice:
          - Ascolta, c'ho questa troia insaziabile in macchina che non mi da tregua, me la sono scopata già tre volte ma lo vuole ancora. E io non ce la faccio più! Non è che te ne occuperesti tu ed io in cambio ti sostituisco la ruota? Tanto è tutto buio in macchina e non se ne accorge...
          Al tizio non pare vero, una scopata trasgressiva con una sconosciuta. Così si infila di volata nella macchina buia. Poco dopo passa una volante della polizia e, vedendo il trambusto, si ferma per fare dei controlli. Un poliziotto scende e si avvicina alla macchina, illumina l'interno con una torcia e, bussando sul finestrino, chiede all'uomo:
          - Cosa state facendo?
          - Sto scopando con mia moglie!!!
          - E non potete farlo comodamente a casa vostra?!?
          - Veramente non sapevo che fosse mia moglie fino a quando lei non ha fatto luce...

Ultima modifica di AkimaGT; 17-10-2007, 16:57.

Commenta

Un uomo decide di passare un bel pomeriggio con la segretaria. La porta fuori a pranzo e poi a casa di Lei. Dopo tre ore di sesso scatenato l'uomo si reca in bagno e nota con orrore che la sua segretaria le ha lasciato un vistoso succhiotto sul collo. Disperato pensa come potersi giustificare con la moglie. Arriva a casa e gli si fa incontro il cane per fargli le feste. L'uomo allora coglie la palla al balzo e finge di lottare con il cane stesso. Dopo un pò si alza e dice alla moglie:
            - Guarda, cara, cosa mi ha fatto il cane al collo! - mostrandole il succhiotto.
            E lei, aprendosi la camicetta:
            - Cavolo, guarda cosa mi ha fatto alle tette!!!
            John O'Reilly sollevò la sua birra e disse:
            - Brindo affinché possa trascorrere il resto della vita tra le gambe di mia moglie!
            Questo brindisi gli fece vincere il premio top al pub per il miglior brindisi della serata!
            Quando tornò a casa disse a sua moglie:
            - Mary, ho vinto il premio per il miglior brindisi della serata!
            E lei disse:
            - Davvero? E a cosa hai brindato?
            John, rimuginando, disse:
            - A che possa passare il resto della mia vita seduto in chiesa accanto a mia moglie...
            - Oh John, ma è meraviglioso! - Mary disse.
            Il giorno dopo Mary incontrò per caso uno degli amici di John. L'uomo ridacchiando le disse:
            - John ha vinto un premio ieri sera grazie ad un brindisi su di te, Mary!
            E lei rispose:
            - Oh si, me lo ha detto. Anch'io ero un po' sorpresa. Sai, John è stato lì solo due volte negli ultimi quattro anni. Una volta si è addormentato, e l'altra volta ho dovuto tirarlo per le orecchie per farlo venire!!!
            Una signora sta friggendo due uova per la colazione, quando all'improvviso il marito entra in cucina:
            - Attenzione... ATTENZIONE! Mettici un po' più di olio. INSOMMA! Ne stai cucinando troppe allo stesso momento! TROPPE!! Girale... GIRALE SUBITO, MUOVITI! Abbiamo bisogno di più olio. MALEDIZIONE! Dove possiamo trovare più olio? ATTENTA! Le uova si SBATTONO!! ATTENTA!! ATTENTA!! Non mi ascolti mai quando cucini, MAI! ATTENTA ORA! Girale... girale adesso. ADESSO, RAPIDA! Ma sei pazza? Hai perso la testa? Non ti dimenticare di metterci il sale. Sai che ti dimentichi sempre di mettere il sale. Usa il sale. USA IL SALE, ACCIDENTI! IL SAAALEEEE!!!
            La moglie lo guarda inebetita e sorpresa:
            - Ma... che ti succede? Credi forse che non sia capace di friggere un paio di uova?
            Il marito sorride e risponde con calma:
            - No, no, volevo solo mostrarti come ci si sente quando guido l'auto con te vicino...
            --------------------------
            Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.
            - Cosa c'è caro? - sussurra lei entrando nella stanza - Perché non vieni a letto?
            L'uomo, guardando il suo caffè risponde:
            - Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?
            - Si, me lo ricordo! - risponde lei.
            Il marito sospira... le parole non gli vengono facilmente:
            - Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l'amore?
            - Sì che me lo ricordo... - risponde lei prendendo una sedia e sorridendogli dolcemente.
            - E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: "O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?"
            - Sì... mi ricordo anche questo... e con ciò?
            Un'altra lacrima sulla guancia...
            - Oggi sarei uscito!!!
            ------------------------
            Una donna aveva tre figlie, il giorno del loro matrimonio chiese ad ognuna di loro di scrivere a casa per raccontarle come andava la loro vita sessuale.
            La prima scrisse due giorni dopo il matrimonio.
            La lettera arrivò con un solo messaggio: "Nescafè".
            La mamma, inizialmente confusa, notò una pubblicita del Nescafè su un giornale.
            La pubblicità diceva: "Soddisfazione fino all'ultima goccia". E così la madre fu felice.
            Poi si sposò la seconda figlia e dopo una settimana scrisse una lettera a casa.
            C'era un solo messaggio, questo diceva: "Benson & Hedges".
            La madre cercò la pubblicita delle sigarette Benson & Hedges, e trovò: "Extra long, King size".
            E di nuovo la madre fu felice.
            Dopo che la terza figlia si sposò, la mamma era ansiosa di ricevere un messaggio dalla sua figliola.
            Ci vollero quattro settimane prima che il messaggio arrivasse. Il messaggio diceva semplicemente: "British Airways".
            La madre si preoccupò.
            Guardò freneticamente il giornale cercando la pubblicita della linea aerea. Finalmente la trovò e svenne.
            Diceva: "Tre volte al giorno, sette giorni la settimana, in tutte le direzioni!".

Ultima modifica di AkimaGT; 17-10-2007, 17:17.

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
              - Brindo affinché possa trascorrere il resto della vita tra le gambe di mia moglie!
              Questo brindisi gli fece vincere il premio top al pub per il miglior brindisi della serata!
              E lei disse:
              - A che possa passare il resto della mia vita seduto in chiesa accanto a mia moglie...
              Il giorno dopo Mary incontrò per caso uno degli amici di John. L'uomo ridacchiando le disse:
              E lei rispose:
              - Oh si, me lo ha detto. Anch'io ero un po' sorpresa. Sai, John è stato lì solo due volte negli ultimi quattro anni. Una volta si è addormentato, e l'altra volta ho dovuto tirarlo per le orecchie per farlo venire!!!
              Una signora sta friggendo due uova per la colazione, quando all'improvviso il marito entra in cucina:
              - Attenzione... ATTENZIONE! Mettici un po' più di olio. INSOMMA! Ne stai cucinando troppe allo stesso momento! TROPPE!! Girale... GIRALE SUBITO, MUOVITI! Abbiamo bisogno di più olio. MALEDIZIONE! Dove possiamo trovare più olio? ATTENTA! Le uova si SBATTONO!! ATTENTA!! ATTENTA!! Non mi ascolti mai quando cucini, MAI! ATTENTA ORA! Girale... girale adesso. ADESSO, RAPIDA! Ma sei pazza? Hai perso la testa? Non ti dimenticare di metterci il sale. Sai che ti dimentichi sempre di mettere il sale. Usa il sale. USA IL SALE, ACCIDENTI! IL SAAALEEEE!!!
              - Ma... che ti succede? Credi forse che non sia capace di friggere un paio di uova?
              - No, no, volevo solo mostrarti come ci si sente quando guido l'auto con te vicino...
              Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.
              - Cosa c'è caro? - sussurra lei entrando nella stanza - Perché non vieni a letto?
              - Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?
              - Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l'amore?
              - Sì che me lo ricordo... - risponde lei prendendo una sedia e sorridendogli dolcemente.
              - E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: "O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?"
              - Oggi sarei uscito!!!
              Oddioooo ste tre me fanno morì, sto a casca dalla sedia

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
              Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
              Member n°12
              MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
              [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da palettoneV6 Visualizza il messaggio
                Oddioooo ste tre me fanno morì, sto a casca dalla sedia
                muahahahaah!!!!!

Commenta

bellissime
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

Ieri notte, mia moglie ed io eravamo seduti a tavola, parlando delle cose della vita. Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto:
                    - Non mi lasciare mai vivere in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e alimentato da una flebo. Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono in vita!
                    Allora lei si è alzata, ha spento il televisore ed il computer, e mi ha tolto la birra...
                    -----------------------------
                    La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito. Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa.
                    Il marito:
                    - Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'?
                    - Ah i so' pazz'?!? Agg' truvato nù bigliett' ind a' giacca!
                    Il marito, elaborando velocemente:
                    - Ma no, Marì, che bai penzann! E' o nomme dò cavallo che io e l'amici miei avimme fatt' na scommessa... mica e' na femmena!
                    La moglie dispiaciuta:
                    - Ah scusa Pasquà, nun vuleve... ò sai comm'è a' gelosia!
                    Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli arriva un'altra padellata in testa.
                    - Marì, nata vota?! Ma mo, che e' succiess?
                    - PASQUA', T'HA TELEFUNAT' O CAVALL!
                    Una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la sua prima notte. La madre si dimentica e, all'ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare è un corto pigiamino rosa da bambina.
                    La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia. La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie:
                    - Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!
                    La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto:
                    - Oh no!! E' corto, piccolo e rosa!
                    Ed il marito, dal bagno:
                    - Mi avevi promesso di non sbirciare!!!
                    Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua.
                    - Cos'è questo? - chiede il marito entrando in camera da letto.
                    - Oh, è solo una statua! I nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta una...
                    Nient'altro viene aggiunto sull'argomento statua, ed infine marito e moglie vanno a letto. Verso le due di notte il marito si alza, va in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte.
                    - Tieni! - dice alla "statua" - Mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessuno si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua...
                    In una strada buia un uomo ed una donna sono in macchina che scopano allegramente. Dopo la prima, la donna chiede all'uomo di farne un'altra. Lui l'accontenta, ma evidentemente alla donna non basta. E così che si fanno anche la terza. Lei ne vuole ancora e ancora... non è mai soddisfatta, pretende di farlo una quarta volta. L'uomo, esausto, le risponde:
                    - Mi devo prima riprendere un attimo, posso?
                    E così dicendo, esce dalla macchina. Lì vicino, sotto un lampione, c'è un tizio che sta cambiando una ruota alla sua auto. Il nostro amico gli dice:
                    - Ascolta, c'ho questa troia insaziabile in macchina che non mi da tregua, me la sono scopata già tre volte ma lo vuole ancora. E io non ce la faccio più! Non è che te ne occuperesti tu ed io in cambio ti sostituisco la ruota? Tanto è tutto buio in macchina e non se ne accorge...
                    Al tizio non pare vero, una scopata trasgressiva con una sconosciuta. Così si infila di volata nella macchina buia. Poco dopo passa una volante della polizia e, vedendo il trambusto, si ferma per fare dei controlli. Un poliziotto scende e si avvicina alla macchina, illumina l'interno con una torcia e, bussando sul finestrino, chiede all'uomo:
                    - Cosa state facendo?
                    - Sto scopando con mia moglie!!!
                    - E non potete farlo comodamente a casa vostra?!?
                    - Veramente non sapevo che fosse mia moglie fino a quando lei non ha fatto luce...

Un uomo decide di passare un bel pomeriggio con la segretaria. La porta fuori a pranzo e poi a casa di Lei. Dopo tre ore di sesso scatenato l'uomo si reca in bagno e nota con orrore che la sua segretaria le ha lasciato un vistoso succhiotto sul collo. Disperato pensa come potersi giustificare con la moglie. Arriva a casa e gli si fa incontro il cane per fargli le feste. L'uomo allora coglie la palla al balzo e finge di lottare con il cane stesso. Dopo un pò si alza e dice alla moglie:
                    - Guarda, cara, cosa mi ha fatto il cane al collo! - mostrandole il succhiotto.
                    E lei, aprendosi la camicetta:
                    - Cavolo, guarda cosa mi ha fatto alle tette!!!
                    E lei disse:
                    E lei rispose:
                    - Oggi sarei uscito!!!
                    ------------------------
                    Una donna aveva tre figlie, il giorno del loro matrimonio chiese ad ognuna di loro di scrivere a casa per raccontarle come andava la loro vita sessuale.
                    La prima scrisse due giorni dopo il matrimonio.
                    La lettera arrivò con un solo messaggio: "Nescafè".
                    La mamma, inizialmente confusa, notò una pubblicita del Nescafè su un giornale.
                    La pubblicità diceva: "Soddisfazione fino all'ultima goccia". E così la madre fu felice.
                    Poi si sposò la seconda figlia e dopo una settimana scrisse una lettera a casa.
                    C'era un solo messaggio, questo diceva: "Benson & Hedges".
                    La madre cercò la pubblicita delle sigarette Benson & Hedges, e trovò: "Extra long, King size".
                    E di nuovo la madre fu felice.
                    Dopo che la terza figlia si sposò, la mamma era ansiosa di ricevere un messaggio dalla sua figliola.
                    Ci vollero quattro settimane prima che il messaggio arrivasse. Il messaggio diceva semplicemente: "British Airways".
                    La madre si preoccupò.
                    Guardò freneticamente il giornale cercando la pubblicita della linea aerea. Finalmente la trovò e svenne.
                    Diceva: "Tre volte al giorno, sette giorni la settimana, in tutte le direzioni!".

stupende
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Ragazzi ho le lacrime HAAHAHAHAHAHAAHHAAAH

Tipico quarantenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andarsi a fare una vacanza. Prenota una crociera e procede a divertirsi fino a che a un certo punto la nave affonda.
                      Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente solo con banane e noci di cocco.
                      Dopo circa 5 mesi, mentre stava sdraiato in spiaggia vede una donna bellissima arrivare in una barca a remi. Incredulo gli va incontro e le chiede:
                      - Da dove vieni? Come sei arrivata qui?
                      Lei candidamente risponde:
                      - Ho remato dall'altra parte dell'isola, dove sono naufragata quando la mia nave è affondata.
                      - Incredibile! Sei stata fortunata che una barca sia stata trascinata a riva insieme a te...
                      - Cosa, questa? No, l'ho fatta io con materiale grezzo che ho trovato sull'isola. I remi li ho ricavati da una pianta di bamboo, il fondo l'ho fatto con rami di palme e i lati con l'albero di eucalipto.
                      - Ma gli attrezzi dove li hai presi?
                      - Oh quello non è stato un problema. A sud dell'isola c'è uno strato di roccia insolito e ho scoperto che se lo sottoponevo a una certa temperatura nella mia fornace si scioglieva in un metallo duttile e ho usato quello per fare gli arnesi...
                      Il tipo rimane sbalordito.
                      - Dai andiamo nel posto dove sto io... - gli dice lei.
                      Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia. Il tipo quasi cade dalla barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che conduce ad una abitazione di colore bianco e con le finestre e la porta azzurra.
                      Mentre la donna lega la barca con delle funi fatte di fibre vegetali il tipo non può fare altro che ammirare tutto a bocca aperta.
                      Entrando in casa la donna dice casualmente:
                      - Non è un gran che ma io la chiamo casa mia, accomodati, vuoi bere qualcosa?
                      - No grazie... non ce la faccio proprio a bere un altro succo di cocco...
                      - Non è succo di cocco... - gli dice lei facendo l'occhiolino - Mi sono costruita un piccolo distillatore. La vuoi una Pina Colada?
                      L'uomo cercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta. Si siedono sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano le rispettive storie e ad un certo punto la donna dice:
                      - Mi vado a mettere qualcosa di più comodo. Tu vuoi fare la doccia e la barba? Sopra nell'armadietto del bagno c'è un rasoio!
                      Ormai non chiedendo più spiegazioni per tutte queste cose, va nel bagno dove trova un rasoio fatto col guscio di tartaruga.
                      Mentre si fa la barba pensa: "Questa donna è proprio incredibile è fenomenale, chissà che altre sorprese mi aspettano?!?"
                      Quando torna dal bagno lei lo accoglie nuda con solo delle foglie strategicamente posizionate e lo invita a sedersi sul divano accanto a lei:
                      - Dimmi... stiamo qui da molto tempo, tu sei stato solo per molti mesi, sono sicura che c'è qualcosa che veramente vorresti fare in questo momento, qualcosa che hai desiderato per tanto tempo...
                      E continua a fissarlo negli occhi. Lui non riesce a credere a quel che sente.
                      Lui deglutisce tutto eccitato, gli occhi incominciano a riempirsi di lacrime:
                      - No... non mi dire che c'hai pure Sky Sport?!?

Ultima modifica di Venon; 18-10-2007, 11:07.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X