annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Telefilm] The Shield

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Telefilm] The Shield

Da un po' di tempo mi sono molto appassionata a questo telefilm tanto da bruciarmi pure i venerdi sera per guardarlo (e non ditemi di registrarlo ).....volevo sapere se qui c'è qualcuno con la mia stessa passione.....

http://www.fxnetworks.com/shows/originals/the_shield/

Date un'occhiata al sito
    FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
    La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    S.W.A.T. team

Re: The Shield

mai visto......
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

temo fa avevo visto una puntata e mi era paicuta parecchio..

poi però coem spesso accade ho inziiato a perdere il giro...registrarlo mancna le casette..vederle non ho tempo..

ecc
      ecc

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

L' ho visto un paio di volte(bellissimo!) ma poi mi scordo sempre che c'è e esco a far baldoria.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Si lo vedo troppo forte !!!!!!

Commenta

io esco a bere
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

il mio personaggio preferito è VIC perchè c'ha 2 @@ quadrate da paura come il mio ex ragazzo

ehi per chi non lo vede c'è stasera in seconda serata su Italia1
              FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
              La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              S.W.A.T. team

Commenta

Originariamente inviato da Georgie
                Da un po' di tempo mi sono molto appassionata a questo telefilm tanto da bruciarmi pure i venerdi sera per guardarlo (e non ditemi di registrarlo ).....volevo sapere se qui c'è qualcuno con la mia stessa passione.....

Date un'occhiata al sito
                The Shield???? mmmmm non so manco che è

quando posso lo guardo e se non lo guardo penso ad altro

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Georgie

Date un'occhiata al sito
                  Il miglior telefilm mai visto
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
                    Il miglior telefilm mai visto
                    e imho nemmeno troppo distante da ciò che accade in realtà
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Sto operando...
                    X