annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che persona ci vedete in un'auto???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che persona ci vedete in un'auto???

Ragazzi mi è venuto in mente adesso!!!, ad ogni auto tutti noi associamo un individuo che pensiamo sia il proprietario/a, asp mi spiego meglio:

Fiat Coupe (Solo versioni Plus!!! con interni in pelle nera) mi immagino che il suo proprietario/a sia un/a metallaro, o tipo uno/a che si veste alla matrix.

Capito?!?!?!? Ora dite le vostre!!!

Originariamente inviato da staffa
    ragazzi usate faccine in modo da far intendere in maniera chiara il tono scherzoso che ha questo 3d onde evitare inutili litigi ecc.

GRAZIE!

ps: scusa l'intrusione nel tuo post
    staffa
    Ultima modifica di staffa; 11-01-2005, 03:14.
    Buone Feste a Tutti!!!

E ricordate: la potenza nn è mai troppa!!!

Re: Che persona ci vedete in un'auto???

beh una volta ho visto una Bmw serie 7 nera con dentro 4 tipi in giacca e cravatta (sui 40-50 anni)..che giravano in centro a finestrini aperti con la canzone dei puffi sparata a manetta...però se vedo una macchina tipo punto-saxo-corsa etc tutta tamarrata di solito la associo a un ragazzo giovane e magari anche modaiolo..
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

beh vedere metallari sui Coupe Plus e' un po difficile..soprattutto sui Turbo Plus

cmq l'associazione piu' frequente che faccio e' Lancia Y=babba piena di pupazzetti a bordo.

infatti ogni volta che la donna mi viene a prendere con la sua la prendo in giro e lei si arrabbia

pero' alla fine ammette che e' vero..e' una macchina scontata per femminucce
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Di solito l'associazione è la seguente:

106-Saxo-Punto GT-Clio1.8 16V ------> Tamarroni da discoteca Progressive e Techno

Golf- Audi A3, ecc.-------> Fricchettoni da musica house sempre da discoteca

Coupettoni (Celica, Fiat Coupè, ecc...) ----> Metallari e ovviamente Heavy Metal

Ammiraglie ----> Gentlemen incravattati e Musica classica

Però questo 3d rischia di diventare un covo di pregiudizi perchè si rischia di etichettare troppo la gente e le macchine.... non bisogna comunque fare di tutta l'erba un fascio...
        Io sono il primo: ho una 106 ma ascolto Heavy-Metal!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani

io ho la Punto GT ed ascolto Pappalardo

5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v

L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v

O Signur......!!!!
              "ALIBI" - OUT NOW
              "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                Di solito l'associazione è la seguente:

106-Saxo-Punto GT-Clio1.8 16V ------> Tamarroni da discoteca Progressive e Techno

Golf- Audi A3, ecc.-------> Fricchettoni da musica house sempre da discoteca

Coupettoni (Celica, Fiat Coupè, ecc...) ----> Metallari e ovviamente Heavy Metal

Ammiraglie ----> Gentlemen incravattati e Musica classica

Però questo 3d rischia di diventare un covo di pregiudizi perchè si rischia di etichettare troppo la gente e le macchine.... non bisogna comunque fare di tutta l'erba un fascio...
                Non sulla prima categoria non sono d'accordo.... di solito non le hanno di discotecomani anche perche' io sono dal lato opposto .... di solito ce l'hanno i sancarlini.... do u know sancarlini?!
                "ALIBI" - OUT NOW
                "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                2PAC R.I.P.
                "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Opel Corsa Nuovo ==> Ragazzo tamarro a PALLA

Smart ==> Signorine/Signore veramente B***

UNo turbo I.E. ===> Scapolo di 45 anni circa tamarro e che crede che la sua UNO sia ancora l'ultimo modello

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
                    Non sulla prima categoria non sono d'accordo.... di solito non le hanno di discotecomani anche perche' io sono dal lato opposto
                    nemmeno io mai discoteche e roba del genere,niente sballi..sono una persona tranquilla
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                    X