annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20enni ed oltre del forum...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 20enni ed oltre del forum...

....che lavoro fate e quanto guadagnate (se non sono troppo indiscreto)?

Siccome sto cercando un lavoretto (se rimane nell'ambito dei motori sarebbe una vera figata) da svolgere x guadagnare i soldi x le modifiche alla mia piccola,datemi qualche idea descrivendomi il vs tipo di lavoro e se è ben pagato oppure no.

Se siete di milano o limitrofi ancora meglio!!Grazie a tutti
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Re: 20enni ed oltre del forum...

faccio il meccanico e la paga e bassa...........perciò se cerchi soldi,sbagli lavoro.........
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Como
      Fotoincisore
      1050 € al mese...

Ma il ramo del tessile e' da evitare in questo periodo... crisi, le aziende grosse soffrono e le stamperie chiudono ogni mese....

Commenta

1000 € senza aggiungere straordinari e premi

gestione cad cam del taglio travi navali su lamiera....sono in ufficio e devo far si che si sprechi meno materiale possibile e che si realizzino le travi da specifica navale....

è un pò come giocare a tetris tutto il gg

+ varie ed eventuali da realizzare con il cad 2D e 3D
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Grazie siete proprio de grandi..forza forza voglio altre idee.

Davide il tuo lavoro è stranissimo..non l'avevo mai sentito

Se avete altre professioni da illustrarmi sono tutto orecchie (in questo caso "occhi")
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

600-650 euro part time (20 ore settimana)(devo vedere il contratto nuovo)..progettista (non laureato) cad 3d in una azienda che fa motori elettrici e azionamenti...io progetto la meccanica

però ora vogliono farmi diventare direttore di produzione (futuro direttore..dovrò fare un po di pratica) della consociata cinese..spero di andare a regime sui 2000-2500...(ma con la laurea..e non prima di 1 anno o 2...)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

dipingo miniature in un azienda che ha filiali in tutto il mondo, la Games Workshop, paga circa 600 euro al mese. Lavoro 14-20 tutti i giorni tranne il sabato (domenica si)
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

impiegata presso un call center a cesano boscone assunta però con contratto interinale e possibilità di proroghe fino alla prevista assunzione da parte della società, cmq prendo 900 netti + ticket .... se fai i turni di sera o notte predi di +, le feste vengono pagate di +.....io sto mese credo di prendere sulle 1100 euro
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Rappresentante nel settore telefonia...non ho stipendio fisso..ci sono mesi che arrivo anche a 2500-2600 euro,e mesi che arrivo a 350

lascia perdere
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

sistemista...

da 1300 a 1500 piu premi produzione ecc ecc
                    Ultima modifica di fran_74; 09-01-2005, 00:21.
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...