succede quando fanno lavori di aggiornamento...ma dimmi un pò ora ad esempio a quanti kbs scariki e le pagine cioè voglio dire la differenza la si sente molto?
io ce l'ho al lavoro la 1200 e non cambia una seghetta...
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Sono appena andato a farmi un giro sul sito di wind/libero per verificare la copertura della linea a 2Mbit. Alla faccia della cablatura adsl, saranno si e no al 50% del territorio nazionale.
Vicenza eXtremeTeam
If in doubt, increase boost.
Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.
dico... nella navigazione non c'è differenza...
come download... beh si hai 150k di banda in DL ma resta il fatto che per velocizzare il file sharing bisogna dare l'up!
dico... nella navigazione non c'è differenza...
come download... beh si hai 150k di banda in DL ma resta il fatto che per velocizzare il file sharing bisogna dare l'up!
ma l'upload non lo aumenteranno mai mi sa
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta