ti interessa una velocita minima di 4 mega e servizi di tv digitale visto che saranno obbligatori dal 1 genn 2006?
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Nel mio paese non c'è fibra...e poi a me interessano due cose fondamentali:
1- Adsl 24/24 anche 640 va benissimo
2- Risparmiare il piu possibile sul telefono fisso
infatti parlavo di dsl...dai 4 agli 8 mega su doppino
tutti quei servizi di prima sono erogabili anche in dsl
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
infatti parlavo di dsl...dai 4 agli 8 mega su doppino
tutti quei servizi di prima sono erogabili anche in dsl
Si ma non mi interessano altri servizi tipo tv digitale ecc....a me interessa solo internet e basta ed eliminare il canone telecom visto che il telefono fisso lo uso pochissimo.
Con 85€ al mese ti fai fastweb (internet a 4Mbit/s e chiamate nazionali illimitate) ma non credere che siano tutte rose e fiori, soprattutto per quanto riguarda il telefono Se ora spendi più di 85€ al mese va bene, se spendi meno devi valutare tu se conviene o no.
Altrimenti porta pazienza fino a febbraio/marzo che dovrebbero partire un po' di offerte di vari provider con adsl a velocità più alte e prezzi simili o più bassi agli attuali
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Si ma non mi interessano altri servizi tipo tv digitale ecc....a me interessa solo internet e basta ed eliminare il canone telecom visto che il telefono fisso lo uso pochissimo.
ok il mio lavoro di consulente termina qui.
in base ai tuoi criteri di ricerca,e cioe' internet flat,niente telecom,niente altri servizi = WIND
vai tranquillo
Ah quindi ci avevo azzeccato all'inizio del POSt che sembra prorpio fatta per me....cmq hai msn messneger??
si.ma la consulenza costa eh
Commenta