annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Federica Fontana Vs Elisabetta Canalis

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Federica Fontana Vs Elisabetta Canalis

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
    ahhhhhhhhh vedi???

preferisci gia di base le more...

di base preferisco le rosse bionde e more allo stesso livello.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mah rimane il fatto che due cosi difficilmente la danno ai comuni mortali a meno che non siano ricchi sfondati e di x questo che le fanno sembrare (scusate il termine) prostitute di lusso. forse non è il loro caso ma...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
        mah rimane il fatto che due cosi difficilmente la danno ai comuni mortali a meno che non siano ricchi sfondati e di x questo che le fanno sembrare (scusate il termine) prostitute di lusso. forse non è il loro caso ma...
        bhe dai dire che ogni donna figa della tv sembri una tro=? di lusso è troppo generalizato.La ferilli e la canalis (le uniche due viste dal vivo e da vicino) ti assicuro che visto in giro sono strafighe ma nn danno ' l idea delle Putt"£ di lusso.Sarà anche dovuto al fatto che la canalis quando l 'ho vista era in tuta e con molto poco trucco forse e nn dava idea di lusso.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
          ma per favore va..

FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
          La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          S.W.A.T. team

Commenta

bah... chiedile di mettersi con un operaio magari pure carino e poi?
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

mm..fatto sta che in giro, tra la gente comune si trovano tipe anche più fighe di loro, e che se la tirano meno di loro....(comuni mortali adesso, magari le dai un po di fama e un po di presenza in televisione e cominciano a diventare preziose...)
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

saranno bona ma le ragazze della tv non le sopporto si venderebbero pure l'anima x 30 sec di tv

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
                  saranno bona ma le ragazze della tv non le sopporto si venderebbero pure l'anima x 30 sec di tv
                  vendono solo un taglietto
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da a tavoletta
                    vendono solo un taglietto
                    Buahahahahahaha, volevo dirlo io , bella Tavo
                    RACING LIONS

Commenta

Originariamente inviato da piero1976