Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
mica colpa mia..saranno anche!!!!tu cosa sei la girl ufficiale del 3d mi sembra!!!!vediamo se trovo qualke foto carina!!!c sn limitazioni..oltre ke l'integrale??e momenti..strani???
x san valentino ho speso 5 euro x il compňetino della mia girl e m ha detto ke e troppo..spinto..
mica colpa mia..saranno anche!!!!tu cosa sei la girl ufficiale del 3d mi sembra!!!!vediamo se trovo qualke foto carina!!!c sn limitazioni..oltre ke l'integrale??e momenti..strani???
x san valentino ho speso 5 euro x il compňetino della mia girl e m ha detto ke e troppo..spinto..
bohhh! io sono solo la mascotte! hihihi com'č il completino?
(mica ho detto che era colpa tua, solo che se č quello che immagino mi fa un po' di schifo! )
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Commenta