Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
non ho mica messo nulla di esagerato nn si vedono ne () ne scene esplicite va bhè visto la censura d' ora in poi nn posto più almeno nessuno può scassare i marroni
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Ma perchè scusa??
Nn capisco io ho visto solo un bel paio di tette..!!
Mika era permesso???
Illuminami
Grazie staffa!!
Cekko
Originariamente inviato da Isola
non ho mica messo nulla di esagerato nn si vedono ne () ne scene esplicite va bhè visto la censura d' ora in poi nn posto più almeno nessuno può scassare i marroni
Originariamente inviato da jonathan.vtec
isola nn smettere di postare sennò dai ragione agli scassamaroni......
i post editati sono sott'occhio di tutto lo staff. se dovete continuare questa farsa fate pure: il 3d verrà inesorabilmente chiuso. se necessitate di chiarimenti mi mandate un pm (come da regolamento ) o una mail ma NON usate lo spazio qui.
Commenta