annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Air Style Color presentation

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Air Style Color presentation

Ciao rigaz !!
    mi presento..
    purtroppo le parole non sono il mio forte..
    preferirei avere sotto mano carrozzeria da colorare !!

si eseguo aerografie..percui se siete curiosi o vorrete chiedere qualunque cosa in merito a questo mondo..FELICE DI ESSERCI !!
    Dipo AirStyle
    Aerografie | Custom Painting

Dipo AirStyle WebSite

Re: Air Style Color presentation

ciao dipo, complimenti inizialmente per la tua tecnica... molto buona. anche io sono un pittore, anche se realizzo opere singole a mano con pennelli. Dipingo da circa 5 6 anni... e da 2 ci lavoro... sei molto bravo, tuttavia ti posso fare un commento? Non per dirti che lavoro meglio io, per carità con l'aerografo sei molto + bravo te... tuttavia alle opere che esegui su carrozzeria manca una certa "brillantezza" finale. Perke non provi ad aggiungere al colore un additivo perlescente con nebulizzazione da 0.2 mm? ti assicuro che la resa è ottima! questo è l'effetto brillante che intendo.

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ma spessissimo le foto le metto PRIMA del trasparente..
      e risultano solo col fissativo opaco..

grazie dei complimenti..
      Dipo AirStyle

Dipo AirStyle WebSite

Commenta

ah k.... vabe allora fammene vedere una col trasp... ok? cmq sei molto in gamba
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

allora ci si vede all'air brush show a genova!
          Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
          www.lowrider.it
          Vendo Alfa Romeo SZ ES30
          -->a volte ritornano...

Commenta

io non posso st'anno già sono andato a milano per il concorso di pittura della Games workshop (WARHAMMER e simili nn so se conoscete)

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              io non posso st'anno già sono andato a milano per il concorso di pittura della Games workshop (WARHAMMER e simili nn so se conoscete)

conosco conosco...
              quest'anno non puoi perdertelo a genova... non puoi, fidati...
              non so se posso scrivere anticipazioni, ma vedrai ke sarà una gran cosa...
              Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
              www.lowrider.it
              Vendo Alfa Romeo SZ ES30
              -->a volte ritornano...

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                ciao dipo, complimenti inizialmente per la tua tecnica... molto buona. anche io sono un pittore, anche se realizzo opere singole a mano con pennelli. Dipingo da circa 5 6 anni... e da 2 ci lavoro... sei molto bravo, tuttavia ti posso fare un commento? Non per dirti che lavoro meglio io, per carità con l'aerografo sei molto + bravo te... tuttavia alle opere che esegui su carrozzeria manca una certa "brillantezza" finale. Perke non provi ad aggiungere al colore un additivo perlescente con nebulizzazione da 0.2 mm? ti assicuro che la resa è ottima! questo è l'effetto brillante che intendo.
                ecco perchè ci scassi le palle con la lavagna su msn hahahahha
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

aahahaah

Commenta

L'anno scorso ho esposto all'AirBrushShow
                    quest'anno ci vado solo se il Rap mi invita..hihihi

ma comunque un salto lo facio sicuro
                    ho amici da salutare..
                    e maestri americani che voglio rivedere..
                    Dipo AirStyle

Dipo AirStyle WebSite

Commenta

Sto operando...