Non so se qua vige la regola della presentazione come su altri forum, comunque io sono nebbia, sono di bologna, sono Maschio (per non fraintendere), ho una kawasaki 636 del 2002 e godo come un maiale le domeniche in futa. sciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Devo presentarmi?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Devo presentarmi?
benvenuto....mi aggrego agli altri pazzi x sapere il signifikato di futa27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta
-
significa sul passo della futa, bellissimo da fare in moto.
ciao nebbia benvenuto[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
A.F.C. Autosprint Forum ClubA.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum
Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"
Commenta
-
Originariamente inviato da nebbiaNon so se qua vige la regola della presentazione come su altri forum, comunque io sono nebbia, sono di bologna, sono Maschio (per non fraintendere), ho una kawasaki 636 del 2002 e godo come un maiale le domeniche in futa. sciao.
Io sono di Nuoro ma vivo a Sant'Agata Bolognese...
Ho un Africa Twin 750 e la domenica (in moto o con la mia R5) anche a me piace girare l'appennino Tosco-Emiliano!R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Commenta
-
Originariamente inviato da SlimSh@dyScsua ma non riesco ancora a capire ....[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
A.F.C. Autosprint Forum ClubA.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum
Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"
Commenta
Commenta