Io cercavo una bella macchina fotografica invece..
la SONY le fa??
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da snake come macchina fotograficha digitale le sony sono le migliori, un consigli: DSC-S75
Uhm..vengo subito alla nota dolente.. quanto costa??
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
NON comprare SONY!!!!!!! Fidati, faccio l'operatore video da anni e ti posso assicurare che a parità di prezzo è molto meglio una Canon. NON farti fregare dal marchio, fidati di uno che lo fa per lavoro!!
Uhm..in effetti la Sony ultimamente fa roba molto commerciale..
magari basano il loro successo sull'interfaccia user-frinedly e sull'estetica accattivante ma ho sempre avuto seri dubbi sui loro prodotti..non solo autoradio
@And
... Ti dirò...
TV: prova a paragonare un Sony con uno più economico tipo Thomson o Philips: nota la differenza. Vedrai nel Sony un'immagine meno definita ed una "griglia" più marcata (termine non tecnico ma che rende bene l'idea);
Autoradio: lasciamo perdere: acquistai nel 97 il modello di punta (tecnologicamente sembrava uno spettacolo, in realtà era una chiavica!)... mi è durato un solo misero anno, e io la roba la tratto bene!
Telecamere: Sempre più piccole ma sempre peggiori. Prova una Sony in condizioni di scarsa luminosità e vedrai come "sgrana" il nero (con tutte le tonalità scure). Poi parlano di zero lux... E guarda che questo succede anche su modelli ben più costosi, di categoria semiprofesionale. In TV avevamo una Sony 9000 (DV) ed è stata immediatamente rimpiazzata per una JVC DV500 con ottiche Canon. Il loro punto debole credo che sia la troppa integrazione di gingilli hi-tec che alla fine fanno perdere lo scopo principale di uno strumento: nel caso della telecamera lo scopo è di riprendere il meglio possibile. Che ci frega di avere dissolvenze, effetti seppia, bianco/nero, strobo... tutto questo va fatto in fase di montaggio, ed al giorno d'oggi chiunque con un medio pc può farselo spendendo pochissimo...
Commenta