annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamere digitali...........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Videocamere digitali...........

..................chi sa consigliarmi sull'acquisto di una telecamera digitale???

Meglio Sony o Jvc???
    Le mie foto

Re: Videocamere digitali...........

Messaggio originariamente postato da Ste.rs
    ..................chi sa consigliarmi sull'acquisto di una telecamera digitale???

Meglio Sony o Jvc???

Senza ombra di dubbio Sony!!!!!!!!!
    ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

Commenta

Io cercavo una bella macchina fotografica invece..
      la SONY le fa??
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Re: Videocamere digitali...........

Messaggio originariamente postato da Ste.rs

Meglio Sony o Jvc???
        Agfa

Scherzo, vada per la Sony!

Commenta

come macchina fotograficha digitale le sony sono le migliori, un consigli: DSC-S75

Commenta

Messaggio originariamente postato da snake
            come macchina fotograficha digitale le sony sono le migliori, un consigli: DSC-S75
            Uhm..vengo subito alla nota dolente.. quanto costa??
            @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Concordo con la S75!!! Molto bella e funziona bene......... ora è uscita anche la S85, molto bella anche quella!!!!!!!!!!
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

videocamera digitale!!!

NON comprare SONY!!!!!!! Fidati, faccio l'operatore video da anni e ti posso assicurare che a parità di prezzo è molto meglio una Canon. NON farti fregare dal marchio, fidati di uno che lo fa per lavoro!!

Se vuoi chiarimenti chiedi pure.
                Ciao, xlniko

Commenta

Uhm..in effetti la Sony ultimamente fa roba molto commerciale..
                  magari basano il loro successo sull'interfaccia user-frinedly e sull'estetica accattivante ma ho sempre avuto seri dubbi sui loro prodotti..non solo autoradio
                  @And

Commenta

in effetti...

... Ti dirò...
                    TV: prova a paragonare un Sony con uno più economico tipo Thomson o Philips: nota la differenza. Vedrai nel Sony un'immagine meno definita ed una "griglia" più marcata (termine non tecnico ma che rende bene l'idea);

Autoradio: lasciamo perdere: acquistai nel 97 il modello di punta (tecnologicamente sembrava uno spettacolo, in realtà era una chiavica!)... mi è durato un solo misero anno, e io la roba la tratto bene!

Telecamere: Sempre più piccole ma sempre peggiori. Prova una Sony in condizioni di scarsa luminosità e vedrai come "sgrana" il nero (con tutte le tonalità scure). Poi parlano di zero lux... E guarda che questo succede anche su modelli ben più costosi, di categoria semiprofesionale. In TV avevamo una Sony 9000 (DV) ed è stata immediatamente rimpiazzata per una JVC DV500 con ottiche Canon. Il loro punto debole credo che sia la troppa integrazione di gingilli hi-tec che alla fine fanno perdere lo scopo principale di uno strumento: nel caso della telecamera lo scopo è di riprendere il meglio possibile. Che ci frega di avere dissolvenze, effetti seppia, bianco/nero, strobo... tutto questo va fatto in fase di montaggio, ed al giorno d'oggi chiunque con un medio pc può farselo spendendo pochissimo...

Vabbè, io resto sempre della mia opinione, ossia:

ABBASSO Sony, Motorola e Intel!!

Ciao a tutti!

Luca

Commenta

Sto operando...
                    X