Io cercavo una bella macchina fotografica invece..
la SONY le fa??
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da snake come macchina fotograficha digitale le sony sono le migliori, un consigli: DSC-S75
Uhm..vengo subito alla nota dolente.. quanto costa??
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
NON comprare SONY!!!!!!! Fidati, faccio l'operatore video da anni e ti posso assicurare che a parità di prezzo è molto meglio una Canon. NON farti fregare dal marchio, fidati di uno che lo fa per lavoro!!
Uhm..in effetti la Sony ultimamente fa roba molto commerciale..
magari basano il loro successo sull'interfaccia user-frinedly e sull'estetica accattivante ma ho sempre avuto seri dubbi sui loro prodotti..non solo autoradio
@And
... Ti dirò...
TV: prova a paragonare un Sony con uno più economico tipo Thomson o Philips: nota la differenza. Vedrai nel Sony un'immagine meno definita ed una "griglia" più marcata (termine non tecnico ma che rende bene l'idea);
Autoradio: lasciamo perdere: acquistai nel 97 il modello di punta (tecnologicamente sembrava uno spettacolo, in realtà era una chiavica!)... mi è durato un solo misero anno, e io la roba la tratto bene!