annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Msn 7.0 Beta + Plus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problemi con Msn 7.0 Beta + Plus

Originariamente inviato da Street_Shark
    Allora raga .... da quando ho installato sto programma il pc fa i capricci.....

1) Non riesco a impostare una pagina predefinita in IE come dico io..... se metto libero mi compare sempre http://mysearchnow.com/

2) La prima volta che accendo IE all'avvio del pc mi si apre una barra con un motore di ricerca.... dal basso.... con vari canali.... (barra blu.... a tendina con i pulsanti verdi)

3) La prima volta che accendo IE all'avvio del pc mi si apre una finestra popup di pubblicità....

4) Ogni volta che accendo msn mi compare la pubblicità....

5) Nella barra dei preferiti mi si sono aggiunte cartelle e canali che non si possono eliminare come se fossero della barra degli strumenti....

6) Ogni tanto IE si impalla.... e devo terminare tutti i processi x farlo andare

Sono io o succede anche a voi??? insomma c'è un sistema x risolvere ??? prima non faceva così....

Grazie a coloro che risponderanno...

a me da solo il "problema" 4-5........poi il 4 sarebbe la finestra di MSN Today.....me la apre con qualunque messenger

p.s.-quando hai scaricato quei programmi poi passameli che io mi ci perdo da sola
    FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
    La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    S.W.A.T. team

Commenta

Allora raga .... da quando ho installato sto programma il pc fa i capricci.....

1) Non riesco a impostare una pagina predefinita in IE come dico io..... se metto libero mi compare sempre http://mysearchnow.com/

2) La prima volta che accendo IE all'avvio del pc mi si apre una barra con un motore di ricerca.... dal basso.... con vari canali.... (barra blu.... a tendina con i pulsanti verdi)

3) La prima volta che accendo IE all'avvio del pc mi si apre una finestra popup di pubblicità....

4) Ogni volta che accendo msn mi compare la pubblicità....

5) Nella barra dei preferiti mi si sono aggiunte cartelle e canali che non si possono eliminare come se fossero della barra degli strumenti....

6) Ogni tanto IE si impalla.... e devo terminare tutti i processi x farlo andare

Sono io o succede anche a voi??? insomma c'è un sistema x risolvere ??? prima non faceva così....

Grazie a coloro che risponderanno...
      basta non usare IE che non è il massimo....

meglio Mozilla & Opera
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Ok grazie a tutti...... ora devo scendere.... dopo proverò tutto

X Georgie

dopo te li passo.... Ciao
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Ok grazie a tutti...... ora devo scendere.... dopo proverò tutto

X Georgie

dopo te li passo.... Ciao

a dopo buon lavoro
          FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
          S.W.A.T. team

Commenta

nono 11.30 sto qui cancella i pm.....

devo incontrare il perito della Sara.....

P.S. controlla la mail....
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Georgie
              a me da solo il "problema" 4-5........poi il 4 sarebbe la finestra di MSN Today.....me la apre con qualunque messenger

p.s.-quando hai scaricato quei programmi poi passameli che io mi ci perdo da sola

la finestra di msn today la puoi disabilitare dalle opzioni

fai strumenti ---> opzioni

in alto hai varie tendine.. vai su generale e togli la spunta da visualizza msn today all'accesso.

se mi passi il tuo contatto di msn vedo di aiutarti meglio.. tanto son malato e nn cio un caxxo da fare

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

nono 11.30 sto qui cancella i pm.....

devo incontrare il perito della Sara.....

P.S. controlla la mail....

azzz sono di nuovo a 50 pm
                FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
                S.W.A.T. team

Commenta

Allora.... ho fatto partire lo spybot.... scansionato ed eliminato....

ora mi viene una domanda.... come mai non riesco a giocare a nessun gioco... su msn che non sia tris??? è l'unico che mi và

Commenta

anke a me... e tu dannato mi hai battuto
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

usa ad aware almeni ogni settimana e metti un firewall.. dormirai signi tranquilli! io mi ero beccato "searchzoomer" come home page.. x eliminarlo sn dovuto intervenire da dos xkè con windows era intoccabile.. un vero incubo
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...
                      X