uuuaaahhh... cmq è a barnie ke facevano gli esperimenti
Homer ormai è solo sterile x colpa della centrale nucleare o nucolare come dice lui...
no no pure lui c'era na puntata che gli iniettavano na sostanza e lui sveniva sempre
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
no quella di oggi no....so riuscito a vedere solo dragon ball
i griffin so i simpson del futuro ke c'è anke quel robot ke somiglia a homer...ma quello mi sembra si kiami futurama
no quello era futurama ed è sempre lo stesso creatore (grande matt) i griffin nn sono della stessa mente dei simpson e futurama perciò sono deficenti
purtroppo si... però c'è una speranza...già un'altra volta l'avevano fatto e i griffin sono resistiti circa un mese o poco più dopo hanno rimesso i simpson
Aaah ecco il perchè dei griffin...
Diciamo che la demenza può andare, ma il cane che parla e il bimbo con la capa a palla da rugby è alquanto irritante.
Aaah ecco il perchè dei griffin...
Diciamo che la demenza può andare, ma il cane che parla e il bimbo con la capa a palla da rugby è alquanto irritante.
rivogliamo i SIMPSON!!
LOL
...lo stavo guardando quando a un certo punto mamma mi dice...ma quei cosi gialli quando fanno?
rivoglio i simpson anke io!!!
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta