sono bellissimi a me fanno veramente sbudellare... qualcuno che ne vuol parlare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Simpsons
Comprimi
X
-
I Simpsons
[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
A.F.C. Autosprint Forum ClubA.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum
Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"Tag: Nessuno
-
Re: I Simpsons
doh... bellissima la nuova pubblicità che c'è alla radio cn Homer. è di una car ma nn mi ricordo quale[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
A.F.C. Autosprint Forum ClubA.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"
Commenta
-
la seat ma io nn l'ho mai sentita xkè ascolto poko la radio mi piace ascoltare i miei cd27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da GSXFUOCOla seat ma io nn l'ho mai sentita xkè ascolto poko la radio mi piace ascoltare i miei cd[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
Commenta
-
I migliori cartoni dell'ultimo decennio, sono lo specchio della società moderna, ma il bello è che lasciano sempre una speranza di redenzione, intendo dire che anche i peggiori sentimenti alla fine vengono cmq bilanciati da un buon senso di fondo, trovo bellissime le sceneggiature che spesso si ispirano a situazioni vere.
Commenta
-
già... ma secodo voi può esistere un uomo stupido come homer?[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
Commenta
-
Un cartone stupendoUn sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
206 Street Tuning Club Membro Numero 12
QUELLI DEL TATUAGGIO
Commenta
-
Grandissimi approfitto x comunicarvi xchi avesse la tessere del blockbuster che adesso hanno la tesserina da compilare,e con 5 euro c'è la possibilità d prendere un dvd dei simpson davvero carino...www.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!
Commenta
Commenta