annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un saluto a tutto lo staff del forum che è grandioso...
    ma scusate una cosa non si riesce a mettere un avatar con le dimensione che voi chiedete, anzi le ho più piccole ma non l'accetta, inferiori 9 kb come mai? mi dice sempre che è troppo grande possibile??? un logo che occupa 5.6kb???? boh!
    grazie a tutti...
    Opel Corsa CDTI 1.7 Sport Irmscher

Re: avatar

Originariamente inviato da invisibile

un saluto a tutto lo staff del forum che è grandioso...
    ma scusate una cosa non si riesce a mettere un avatar con le dimensione che voi chiedete, anzi le ho più piccole ma non l'accetta, inferiori 9 kb come mai? mi dice sempre che è troppo grande possibile??? un logo che occupa 5.6kb???? boh!
    grazie a tutti...
    ..è troppo grande la dimensione...massimo è 70 x 70 pixel...prova a farla più piccola

Commenta

Originariamente inviato da Grezzo
      ..è troppo grande la dimensione...massimo è 70 x 70 pixel...prova a farla più piccola

esatto e' la dimensione in termini di misura che va osservata...devi dimensionare l'avatar con programmi tipo photoshop,acdsee o col mitico ma da battaglia paint
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        esatto e' la dimensione in termini di misura che va osservata...devi dimensionare l'avatar con programmi tipo photoshop,acdsee o col mitico ma da battaglia paint
        ..te credo che è esatto..se lo dico io lo sarà per forza

Commenta

benvenuto!!
          quoto gli e altri e chiudo

Commenta

Sto operando...