annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre 3 preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le vostre 3 preferite

ciao ragazzi, mentre stavo lavorando, mi è balenata nella testa l'idea di aprire questo fourum sicuro di ricere tantissimi messaggi.

Ebbene la domanda è questa:

Le votre 3 canzoni preferite o che ritenete più belle, sia italiane che straniere.

Re: Le vostre 3 preferite

Originariamente inviato da Mickyrm
    ciao ragazzi, mentre stavo lavorando, mi è balenata nella testa l'idea di aprire questo fourum sicuro di ricere tantissimi messaggi.

Ebbene la domanda è questa:

Le votre 3 canzoni preferite o che ritenete più belle, sia italiane che straniere.
    Vado molto a periodi ora come ora ti direi:

Sleeping sun --nightwish
    Satanic mantra-cradle of filth
    Who Wants to Live Forever - queen
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
      Vado molto a periodi ora come ora ti direi:

Sleeping sun --nightwish
      Satanic mantra-cradle of filth
      Who Wants to Live Forever - queen
      mi trovo molto d'accordo per i queen

Commenta

Who wants to live forever - queen
        Komm suesser tod - THE END OF EVANGELION OST
        Forest - system of a down
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...