annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fastweb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fastweb

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
    ma da quando e' a pagamento se esplicitamente scritto che e' gratuito?

Toofast e' un p2p ma senza ricerca mista..cioe' tu puoi scaricare da ogni utente la propria lista e vedere se c'e' qualcosa che ti interessa..

DC++ e' gratuito anche per clienti a consumo
    In fastweb ci lavori tu, dovresti saperlo

Hai letto quello che ho postato prima? L'ho appena preso dal sito ufficiale di fastweb, te lo riassumo in breve nei suoi punti salienti:

Dettaglio Costi Mega Internet a consumo
    All'interno della rete FASTWEB**: 0,60 Euro/ora

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

** Navigazione all'interno della rete FASTWEB: per navigazione all'interno della rete FASTWEB si intende l'utilizzo di programmi Peer to Peer con altri clienti FASTWEB, utilizzo di Too Fast e della Chat IRC FASTWEB. E' invece gratuita la navigazione all'interno di tutti i servizi proposti nella MyFastPage, ad eccezione di Tucows, Found Store e TV on Line (i box Trailers, Rai Sport, Rai News e Coming Soon) per i quali vale la tariffazione a consumo.

C'č scritto esplicitamente che l'utilizzo di programmi p2p e di toofast č inteso come navigazione all'interno della rete fastweb, ovvero tariffata a consumo a 0,60€/h. Solo la myfastpage č gratuita
    "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      In fastweb ci lavori tu, dovresti saperlo

bah guarda..io mi occupo anche di Fastweb ma al 30 %...ho anche altri mandati di vendita sui quali sto lavorando 4 volte tanto rispetto a Fastweb dato che il mercato ormai e' saturo...

cmq per i vecchi clienti rimangono le condizioni da me citate prima...si e' molto probabile che sia diventata a pagamento adesso...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Isola
        Chi di voi ha fastweb?siete soddisfatti?

su su raccontatemi un pň le vostre impressioni!

Ho la fibra a 10 mega bit...soddisfatto č dire poco

una cosa perň:

se chiamano per farti attivare promozioni gratis o per pochi euro.....promozioni che SI ESTINGUONO DA SOLE DOPO TOT tempo...

....NON FARLO!

noi abbiamo attivato la tv digitale di fastweb....4 mesi di Sky gratis a soli 30€, che erano i soldi necessari per comprare il decoderino

alla fine di tutto...arriva la prima bolletta di oltre 100€ per la prima rata del CANONE SKY!

papŕ telefona...e parla con un tizio [ah, mio padre si segna i nomi di tutti e l'ora e il giorno a cui chiama...e ciň č servito..] che gli dice che puň disdire tutto via telefono...e papŕ "siamo SICURI SICURI che non devo mandare fax e cose varie?" e lui "no no, faccio tutto io adesso"...e papŕ "MA DAVVERO? SICURO?" ...."si si"

e infatti alla successiva bolletta, oltre agli 86€ di canone normale che ho io [fibra e telefono senza limiti] c'erano altri 180€

papŕ rikiama...e gli dicono che quell'operatore č un minchione e che doveva mandare la distetta via fax ecc..solita burocrazia per capirci.

ok....alla successiva bolletta....altra stangata, stavolta da 250€ circa [da sommare agli 86€] perkč non avevamo pagato quella precedente [come ci era stato detto di fare da un'altra operatrice]

adesso non so come sta evolvendo la situazione. a quanto pare non paghiamo nessuna bolletta maggiorata e si torna alle 86€ canoniche, ma solo perkč papŕ ha perso 3 giorni a telefonare a fastweb e facendosi passare i capoccia [e papŕ era decisamente incazzato..]

tutto ciň per dire che, Isola, fai il contratto per internet e per il telefono...E POI BASTA!!!

e questo vale per fastweb, tim, wind, tele2, il fruttivendolo e quant'altro vi viene in mente! nessuno regala un kaxxo a nessuno!
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

questo succede xche ogni contratto va disdetto con raccomandata con ricevuta di ritorno x legge.....inoltre ci sono 2 mesi di preavviso da dare....io ho pagato 2 mesi di tv digitale x questo.....xche mi son scordato di disdirlo

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
            questo succede xche ogni contratto va disdetto con raccomandata con ricevuta di ritorno x legge.....inoltre ci sono 2 mesi di preavviso da dare....io ho pagato 2 mesi di tv digitale x questo.....xche mi son scordato di disdirlo
            Fabič...mio padre lo sa bene, dato che ste storie se sň ripetute con tim e con wind quando abbiam disdetto per fastweb...

ma se un centralinista cojone ti assicura piů volte [c'ero io...papŕ je l'ha chiesto per 1 minuto di orologio "SICURO???"] che fa tutto lui col computer e ti dice che non serve nient'altro...che fai? je meni e gli dici "no non č vero?"

vorrei tanto sapere che kaxxo ha scritto su quel suo computer quell'incompetente...mah
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              ma se un centralinista cojone ti assicura piů volte [c'ero io...papŕ je l'ha chiesto per 1 minuto di orologio "SICURO???"] che fa tutto lui col computer e ti dice che non serve nient'altro...che fai? je meni e gli dici "no non č vero?"

si je meni

anzi je dici: incompetente, prendi il contratto e leggi le piccole righe, in cui č scritto che devo mandare la raccomandata

io ne ho mandate talmente tante che so l'indirizzo a memoria

Commenta

si je meni

anzi je dici: incompetente, prendi il contratto e leggi le piccole righe, in cui č scritto che devo mandare la raccomandata

io ne ho mandate talmente tante che so l'indirizzo a memoria
                bauhuaahuhauhahau

cmq se lo devono essere in perkč mio padre ha fatto il suo nome ai capoccia...ed era moooolto alterato

se poi un giorno, richiamando, ribeccheremo lui al telefono.........menamo a lui e ai capoccia
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

esatto
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    esatto
                    giŕ.......infatti io ho trovato un tizio simpatico al telefono, perchč dopo che erano trascorsi 75 gg ho telefonato, e lui, oltre a disattivarmi il tutto via computer, mi ha anche stornato dalla bolletta successiva i 15 gg in +

dipende sempre chi becchi al tel

l'unico consiglio che posso dare č che, anche se vi stanno facendo scorrettezze, continuate a stare calmi....chi č dall'altra parte della cornetta apprezzerŕ e cercherŕ di aiutarvi sul serio....

Commenta

Voglio l'adsl!!
                      Ma perchč non la mettono ovunque se č cosě richiesta...

Commenta

Sto operando...
                      X