tante volte anche quelle che spacciate per big naturals sono rifatte
io ho scritto naturals...non big naturals
cmq questa secondo me e' l'unica bionda che sta meglio nera!!!!
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
io lo affermo da quando sono nato che le more nn hanno pari...
pupo qua si parlava solo nel caso di Jenna
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Ecco... c'č sempre uno che critica... questo č il nostro tread, se non ti piace la tipa non postare!
Stň scherzando ovviamente!
quando ho scritto "difficile non notarla" volevo dire che e' una figona senza senso...ma preferisco le naturali
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta