annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nip/Tuck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nip/Tuck

Originariamente inviato da davide_puntojtd
    quindi dalla prossima serie troy non ci sarà più...?
    No, io spero ci sia la prossima serie... Troy è il mio idolo!

Si erano le ultime puntate, ma ryan Murphy ha già deciso di fare la quarta serie
    La verità è più forte del giudizio degli uomini
    JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
      qualche episodio l'ho visto..... ma non mi piace come serie

idem..ho visto qualche puntata giusto perche' non c'era nient'altro...ma non mi piace...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da IngNOS
        No, io spero ci sia la prossima serie... Troy è il mio idolo!

Si erano le ultime puntate, ma ryan Murphy ha già deciso di fare la quarta serie

noooo che delusione era il mio personaggio preferito... ...ma se gli hanno tagliato la gola come fa ad esserci...?
        1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
        Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
          idem..ho visto qualche puntata giusto perche' non c'era nient'altro...ma non mi piace...

a me è piaciuto molto...e ti fa anche capire la superficialità della gente dato che oggi bisogna solo apparire...e il resto conta molto poco...
          1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
          Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da Piolo
            Ragazzi, chi di voi guarda questa serie drammatica? Ieri sera ci sono stati gli ultimi due episodi. a me piace molto, ha anche vinto uil golden globe come miglior serie drammatica...
            è abbastanza bello... xò nn ho visto tutte le puntate ma solo alcune delle ultime...

certo xò l'altro giorno ci sono rimasto male quando hanno scoperto ke quel gran pezzo di stikkia della tizia con cui viveva mat era un uomo!!!!!
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Spettacolare quel telefilm!!!! Lo guardo sempre! Speriamo che Troy non sia morto per mano di quel cazzone mascherato!
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
              "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
              Se sei incerto.............tieni aperto!!!
              A4 Cabrio 1.8T

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
                è abbastanza bello... xò nn ho visto tutte le puntate ma solo alcune delle ultime...

certo xò l'altro giorno ci sono rimasto male quando hanno scoperto ke quel gran pezzo di stikkia della tizia con cui viveva mat era un uomo!!!!!

Anche io ci sono rimasto di cacca quando hanno detto che Ava è un trans
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
                "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
                Se sei incerto.............tieni aperto!!!
                A4 Cabrio 1.8T

Commenta

minkia davvero...

la cosa bella è ke cristian se n'è accorto subito xkè in tutta la serie si tromberà più o meno un migliaio di tipe

mentre matt si vede ke probabilmente è più inesperto e nn se n'è mai accorto...

poverino pensa se glie lo dicevano!!!!!!!!!!
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

In realtà l' attrice che impersona AVA è una donna (spero )
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                      noooo che delusione era il mio personaggio preferito... ...ma se gli hanno tagliato la gola come fa ad esserci...?
                      Eh, ma non si sa se gli abbia tagliato la gola, non si vede!
                      La verità è più forte del giudizio degli uomini
                      JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

Commenta

Sto operando...
                      X