annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SENO all'asta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SENO all'asta

Originariamente inviato da osmosis
    Quello che vendeva la sua fronte come spazio pubblicitario ha fatto scuola
    eggià...
    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Quello che vendeva la sua fronte come spazio pubblicitario ha fatto scuola
      e quello che ha messo all'asta una tortilla solo xkè sembrava che su ci fosse rappresentato un volto?
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da 106rallyegirl
        vabbè, non si tratterebbe di affittare parti del corpo, ma solo di tautarsi momentaneamente una pubbilcità.....
        A diversi raduni, gare lo hanno fatto su delle pin up

ok..ma io nn lo farei comunque...
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

in che mondo viviamo...
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da staffo
            in che mondo viviamo...

in un molto strano

Commenta

Su ebay c'è anche un italiano che ha messo in vendita niente
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

nooooooooooooooooo me la sono persa

Commenta

....ditemi cheè un sogno....
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

azzo guarda il contatore delle visite
                    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

HAHHAHAHAHAHHAHA MA AVETE LETTO LE DOMANDE ??? hahahahahahhahahah

Domande di altri acquirenti su questa inserzione

D: Ciao, una domanda. Ma l'IVA è compresa? Cioè, perchè un euro per una cosa a cui non si può contestare niente è pochissimo!!! Che niente niente ci nascondi sotto qualcosa? SEI IL MEGLIO...GRANDE IDEONA
                      A: Grazie. Ho fatto tutto da...niente! ;-)

D: Eccezionale come con un Niente tanti possano ridere e riflettere. Complimenti.
                      A: Grazie per i complimenti. A volte rincorriamo qualcosa di irraggiungibile per noi, mentre basta poco... e talvolta niente per renderci felici.

D: Per caso hai un niente anche per me oppure non ti è rimasto più niente?
                      A: No no, nessun problema, ce n'è ancora... non sono rimasto senza niente

D: ma lo sai che questa storia del niente, è finita sui giornali? Io l'ho letta su tiscali notizie, non è una notizia da niente, anzi.......... Ciao e complimenti per l'idea!
                      A: Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. In effetti quella che è stata un'idea nata e realizzata in pochissimi minuti, ha avuto finora un seguito che mai mi sarei aspettato. Tanto rumore per... niente!

D: niente male! niente da ridire!
                      A: niente da rispondere!

D: TU SEI IL MIO MITO!!!!!!
                      A: Grazie, però non esageriamo adesso.

D: Sei il miglioore!!!
                      A: Grazie...però il migliore era un certo Palmiro che non è propriamente il mio idolo...

D: Puoi certificare che è un niente tutto italiano? Non è che ti sei fatto la gita in Slovenia e l'hai preso a metà prezzo?
                      A: Non posso dimostrare l'origine del niente... di sicuro non è sloveno... lì, che io sappia, non hanno niente

D: Quest'asta diventerà un mito! Leggendaria. Complimenti!
                      A: Grazie. Pensare che l'ho buttata lì così, senza pensarci su molto.

D: Ma niente a volte è gia qualcosa.. chi s'accontenta? niente!!!
                      A: Si dice spesso:"Meglio di niente". A volte però è meglio accontentarsi di niente...

D: Che bella la vita: così tanta gente che si accontenta di niente...Grande asta, complimenti!!!
                      A: Grazie!

D: Ma se me lo compro, e il niente diventa mio allora nessuno avrà più niente giusto? e tutti quelli che diranno di aver niente in relatà avranno qualcosa, quindi se lo compro io farò più ricchi e felici tutti gli altri. Lo compro.

A: Però se te lo vendo poi io non ce l'ho più. Basta, non lo vendo più. Non posso restare senza niente!D: Niente male.. A: Grazie...di niente

D: accetti il contrassegno?
                      A: Certo, però rigorosamente con assegno d'aria non trasferibile...

D: Il foglio che hai usato per la foto,(che ormai sarà ambitissimo) me lo spediresti in cambio di niente?
                      A: mmm, mi hai dato un'idea. Mettere all'asta il foglio originale del niente... chissà cosa ne viene fuori. Magari lo metto con un "compralo subito" a niente...

D: ti vorrei fare una domanda..............no niente mi sono sbagliato..
                      A: Fa niente

D: Sono interessato ma non vorrei che ci fosse una fregatura sotto. Metti che poi mi arriva qualcosa?Siamo sicuri che poi non mi arrivi niente? Mancano anche le spese di spedione.
                      A: Ciao, ti garantisco che sono serissimo! Non tiro pacchi... ti manderò nient'altro che niente!!!

D: Il niente è usato o nuovo, ha la garanzia di un anno o quella europea di 2 anni. Non sarà mica una fregatura? Scusa ma sono le prime volte su ebay....
                      A: Ciao, essendo eterno il niente non è di sicuro usato, però ho perso lo scontrino... Garanzia a vita naturalmente

D: Niente niente... ce stai a pigghià pe o culo? Chi te l'ha dato a te? Da dove arriva? Io non ti credo, dimostrami che possiedi niente!
                      A: mmm, ma sei del fisco???? e poi non devo dimostrare...niente!

D: fenomenale! mandi mandi
                      A: mmm, sto mandi mandi non mi piace per...niente!!!

D: visto che sei di Trieste pure tu... che dici, possiamo fare consegna a mano? Mitico Ciao!
                      A: Certamente. Anche oggi, non ho niente da fare...

e ce ne sono tanti altri.... ahhahah
                      Ultima modifica di Street_Shark; 31-01-2005, 14:10.
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X