Per le automobili starei molto attento ... io ho comprato e venduto molte cose su e-bay ma con le auto sono sempre stato diffidente... bisogna informarsi bene, contattare telefonicamente, magari se fosse possibile provare il mezzo... eccetera
Certo, ci sono delle offerte molto invitanti sia per le auto che per le moto ma... occhi aperti!
per le auto non riesco a capire come avviene la spedizione
Credo sia pacco celere 3.... fanno cinquantamila pezzi entro i 30Kg poi mandano via tutto, regalandoti una chiave fissa da 10 e da 13 (quelle che non devono mai mancare)
Ah dimenticavo... un pacco al giorno
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Credo sia pacco celere 3.... fanno cinquantamila pezzi entro i 30Kg poi mandano via tutto, regalandoti una chiave fissa da 10 e da 13 (quelle che non devono mai mancare)
Ah dimenticavo... un pacco al giorno
ehehehe!!
e il manuale per il riassemblamento dove lo lasci!??!
e il manuale per il riassemblamento dove lo lasci!??!
tu pretendi troppo, non si fà, non si fà.
Per quello c'è un compralo subito con vhs di Aldo Giovanni e Giacomo che spiega tutto... inserire il treppiede A nel for...FATTO...prende...FATTO.....puntare il mir...FATTO...
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta