annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X quelli che comprano su ebay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X quelli che comprano su ebay

Ciao ragazzi, Oggi alle 19.00 mi scada un asta di un oggetto che sto seguendo da 7 giorni. Il prezzo dopo 10 offerte è di 162€ penso' che pero' l'utenete con l'ultima offerta abbia messo il rilancio automatico....cioè se io offro 163€ lui offre in automatico 164€ fino a quando non supero il suo tetto massimo. Che strategia mi consigliate? premetto che è la prima volta che acquisto qualcosa su ebay....Io avevo in mente di fare così...ditemi se sbaglio.

Aspetto gli ultimi 5 minuti.....faccio l'offerta di163€ fisso come rilancio automatico 175€ aspetto e vedo cosa succede....se lui comincia a rilanciare in automatico rilancio anche io....se tutto tace 10 secondi prima della chiusura dell'asta rilancio di qualche € per metterlo al sicuro....voi esperti e non, cosa fareste?
    BMW Z4 3.0i
    BMW 120D
    AUDI Q7
    SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

Re: X quelli che comprano su ebay

Originariamente inviato da zeddo
    Ciao ragazzi, Oggi alle 19.00 mi scada un asta di un oggetto che sto seguendo da 7 giorni. Il prezzo dopo 10 offerte è di 162€ penso' che pero' l'utenete con l'ultima offerta abbia messo il rilancio automatico....cioè se io offro 163€ lui offre in automatico 164€ fino a quando non supero il suo tetto massimo. Che strategia mi consigliate? premetto che è la prima volta che acquisto qualcosa su ebay....Io avevo in mente di fare così...ditemi se sbaglio.

Aspetto gli ultimi 5 minuti.....faccio l'offerta di163€ fisso come rilancio automatico 175€ aspetto e vedo cosa succede....se lui comincia a rilanciare in automatico rilancio anche io....se tutto tace 10 secondi prima della chiusura dell'asta rilancio di qualche € per metterlo al sicuro....voi esperti e non, cosa fareste?

Il tuo discorso non fa una piega!!!
    POISONSOUND
    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
    la mia ex ASTRA
    SOUND SYSTEM
    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Semplicemente a 30 secondi dalla fine metti il rilancio automatico fino al prezzo massimo che intendi spendere per quell'oggetto... e poi attendi altri 30 secondi
      Maverick

Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
        Semplicemente a 30 secondi dalla fine metti il rilancio automatico fino al prezzo massimo che intendi spendere per quell'oggetto... e poi attendi altri 30 secondi
        ecco... esattamente così...
        Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
        www.lowrider.it
        Vendo Alfa Romeo SZ ES30
        -->a volte ritornano...

Commenta

ok quindi a 30 secondi metto ad esempio 200€ come importo massimo e lascio fare tutto a lui
          BMW Z4 3.0i
          BMW 120D
          AUDI Q7
          SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

Commenta

Sto operando...
          X