Ciao ragazzi, Oggi alle 19.00 mi scada un asta di un oggetto che sto seguendo da 7 giorni. Il prezzo dopo 10 offerte è di 162€ penso' che pero' l'utenete con l'ultima offerta abbia messo il rilancio automatico....cioè se io offro 163€ lui offre in automatico 164€ fino a quando non supero il suo tetto massimo. Che strategia mi consigliate? premetto che è la prima volta che acquisto qualcosa su ebay....Io avevo in mente di fare così...ditemi se sbaglio.
Aspetto gli ultimi 5 minuti.....faccio l'offerta di163€ fisso come rilancio automatico 175€ aspetto e vedo cosa succede....se lui comincia a rilanciare in automatico rilancio anche io....se tutto tace 10 secondi prima della chiusura dell'asta rilancio di qualche € per metterlo al sicuro....voi esperti e non, cosa fareste?
Aspetto gli ultimi 5 minuti.....faccio l'offerta di163€ fisso come rilancio automatico 175€ aspetto e vedo cosa succede....se lui comincia a rilanciare in automatico rilancio anche io....se tutto tace 10 secondi prima della chiusura dell'asta rilancio di qualche € per metterlo al sicuro....voi esperti e non, cosa fareste?
Commenta