Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggio IMPORTANTE per tutti coloro che sono di PARMA!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio IMPORTANTE per tutti coloro che sono di PARMA!!!!

    Ragazzi stiamo cercando giocatori esperti per una squadra amatoriale di calcio.. si accettano di tutte le età anche over 40.. l'importante è che sia in grado!
    Se siete disposti voi o conoscete qualcuno.. nn so magari il genitore di un vostro amico o addirittura un vostro amico fatecelo sapere al piu presto!

    Ci si diverte davvero.. skerziamo e ci divertiamo ma manteniamo la serietà, l'impegno e la costanza!

    Gli allenamenti sono due volte a settimana.. al martedi e al giovedi alle ore 20.00 e si gioca alla domenica mattina alle 10.30.

    Per contattarmi:
    info@mirkosound.it
    http://www.mirkosound.it/public/forum
    Ultima modifica di Fly4ever; 04-02-2005, 12:31.
    Mio impianto:
    Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC
    Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

    Web Site www.mirkosound.it

  • #2
    Re: Messaggio IMPORTANTE per tutti coloro che sono di PARMA!!!!

    nessun numero di telefono
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta

    Sto operando...
    X