lo sai che non sei il mio tipo
per fortuna a me piacciono ancora le donne...
anche a me... con un bel viso e un bella persona dentro... e devo dire che ho ottimi gusti... io.... di certo non me la faccio con certi tipi......(leggi darkolino e il portiere )
hihihi una via di mezzo no?
Se io fossi un ragazzo preferirei una carina di viso e con un fisico che non sia un granche, cosě con un abbonamento in palestra e 1000 creme tutto si risolve! Giŕ il viso....!
guardando al passato mi son piaciute da morire ragazze abbastanza robustelle anche cicciottelle ma stupende di viso...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
una via di mezzo no?? cmq il viso e piu importante.... se guardo negli okki una che in viso fa schifo... nn ce l'ha faccio.. deve avere un bel viso.. e dai.. almeno un corpo carino..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta