annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle ricette....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il 3d delle ricette....

..Beh dopo avermi fatto venire fame e voglia di pizza su una ltro 3d perche non postiamo un po ricette.... cosi almeno i maschietti magari per impressionare le tipe possono pure cucinare da soli...oppure semplicemente potrebbe servire per scambiarsi un po di idee...
    Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
    Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
    NOS RULEZZZ!!!

Re: Il 3d delle ricette....

un dolce veloce.... il brigadeiro
    ingredienti! Latte condensato, cioccolato in polvere (oppure la barretta, tanto si scioglie) e 1 cucchiaio piccolo di burro
    mettere tutti gli ingredienti in una padella, mescolando fin quando non diventa una crema bella densa!
    Quando è pronto inburrate le mani e fatte delle piccole palline, aspettate che diventi un po' duro e mangiate!
    un dolce brasiliano che si fa spesso nelle feste di compleanno dei bambini!
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

io cucino bene mi piace molto cucinare... ora posto un po di ricette!

(non le trovavo )

pasta allo zafferano

pennette, poca besciamella e 2 sottilette... 1 bustina di zafferano e speck (affumicato)

spezzettare lo speck, farlo rosolare in padella assieme a un filo d'olio...

cuocere la pasta mentre in un padella larga si versa la besciamella e le sottilette spezzettate per fare fondere, insieme allo zafferano (metà bustina)--- una volta cotta la pasta si butta dopo averla scolata nella padella con la besciamella e si aggiunge lo speck e abbondante pepe... provatela è da
      Ultima modifica di Kei-Kun; 10-02-2005, 12:38.
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Pasta alla carbonara...

- Spaghetti, meglio se alla chitarra, o pasta corta, come le penne
        - Pancetta
        - 1 o 2 Uova
        - Parmigiano
        - Olio Extravergine d'oliva, sale e pepe

Occorre far soffriggere la pancetta tagliata a cubetti in una padella, abbastanza grande da poter contenere poi la pasta, con olio e cipolla... fino a farla dorare.
        Preparate la pasta e cuocetela nella pentola, salandola poco, perchè la pancetta è già saporita di suo... prendete un piattino, metteteci uovo e parmigiano e sbattetelo insieme... verrà una salsetta che deve essere cucinata dal calore della pasta stessa.

Quando la pasta è cotta, scolatela nella padella velocemente e condite con la salsetta, amalgamando il tutto e servite immediatamente... più è bollente meglio è

Sui piatti.. un pò di pepe, che come nella vita, c'è tutto
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sedanini al fumè:
          fate rosolare la pancetta giusto un attimo che diventi croccante
          aggiuntete sugo e un pò di panna da cucina quel che basta per avere un composto appena rosato
          aggiungere sale e peperoncino
          far cuocere i sedanini e poi a scelta o scolate e mescolate col sugo o scolate e buttate la pasta nella pentola del sugo e la fate saltare insieme al sugo per 30 secondi
          servite e ....mangiate tutto mi raccomando!!!!
          If in doubt, Increase boost!
          "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
          "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
          Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            io cucino bene mi piace molto cucinare... ora posto un po di ricette!

Mò pure qua dobbiamo metterci a spammare come disgraziati? Limitati alle barzellette che se qua comincio io sò cazzi....

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
              Sedanini al fumè:
              fate rosolare la pancetta giusto un attimo che diventi croccante
              aggiuntete sugo e un pò di panna da cucina quel che basta per avere un composto appena rosato
              aggiungere sale e peperoncino
              far cuocere i sedanini e poi a scelta o scolate e mescolate col sugo o scolate e buttate la pasta nella pentola del sugo e la fate saltare insieme al sugo per 30 secondi
              servite e ....mangiate tutto mi raccomando!!!!
              Spettacolo... questa la vorrei provare
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                Pasta alla carbonara...

- Spaghetti, meglio se alla chitarra, o pasta corta, come le penne
                - Pancetta
                - 1 o 2 Uova
                - Parmigiano
                - Olio Extravergine d'oliva, sale e pepe

Occorre far soffriggere la pancetta tagliata a cubetti in una padella, abbastanza grande da poter contenere poi la pasta, con olio e cipolla... fino a farla dorare.
                Preparate la pasta e cuocetela nella pentola, salandola poco, perchè la pancetta è già saporita di suo... prendete un piattino, metteteci uovo e parmigiano e sbattetelo insieme... verrà una salsetta che deve essere cucinata dal calore della pasta stessa.

Quando la pasta è cotta, scolatela nella padella velocemente e condite con la salsetta, amalgamando il tutto e servite immediatamente... più è bollente meglio è

Sui piatti.. un pò di pepe, che come nella vita, c'è tutto
                ..e la cipolla???
                ..e poi negli ingredienti non c'era..
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI
                  ..e la cipolla???
                  ..e poi negli ingredienti non c'era..
                  gli odori non mancano in una cucina

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    gli odori non mancano in una cucina
                    ...come le lacrime...
                    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                    Astra F Tuning Club
                    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Sto operando...
                    X