Dai ragazzi facciamo un bel partito, chisse frega si sta cosi bene da soli
SIII!!! il partito dei SEGAIOLI
Mi attrezzo cosi per quando divento cieco
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
voi donne siete una droga nn si riesce a farne a meno...
'nkia ora chi le sente piu
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ieri sera sono uscito con un mio amico e siamo andati in disco..
FESTA DEI SINGLE...
io single da un po' ma con le oslite avventurette, lui single da 2 settimane dopo una storia di 7 anni..
Ieri xň.. regnava il cuba libre..
e quante ragazze single c'erano indisco..
pekkato erano tutte disperate e nn ce n'era una decente... xň sono tornato a casa soddisfatto di me stesso con:
1 numero di telefono di una cameriera di un pub;
5 nuove ragazze conosciute, da conoscere biblicamente ;
2 appuntamenti, uno sabato ed uno domenica...
ieri sera sono uscito con un mio amico e siamo andati in disco..
FESTA DEI SINGLE...
io single da un po' ma con le oslite avventurette, lui single da 2 settimane dopo una storia di 7 anni..
Ieri xň.. regnava il cuba libre..
e quante ragazze single c'erano indisco..
pekkato erano tutte disperate e nn ce n'era una decente... xň sono tornato a casa soddisfatto di me stesso con:
1 numero di telefono di una cameriera di un pub;
5 nuove ragazze conosciute, da conoscere biblicamente ;
2 appuntamenti, uno sabato ed uno domenica...
E ANDIAMOOOOOOOOO
sei proprio un maialeeeeeeeeeeeee!!!
io so stato a un pub....... ed era pieno de gnocche.... ma ce so andato solo per ritirare un lettore DVD che avevo vinto la settimana scorsa!! poi ninne!!
Commenta