annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COME vi svegliate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COME vi svegliate?

ragazzi.....non avevo niente da fare..... quale è il primo piede che mettete in terra quando vi alzate dal letto???
    77
    Destro
    36.36%
    28
    Sinistro
    22.08%
    17
    Entrambi
    19.48%
    15
    Dipende
    22.08%
    17
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Re: COME vi svegliate?

con le mani... davvero..... dato che ho il letto a altezza pavimento... striscio fuori dal futon con le mani
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

non ci faccio caso..però penso che sia la maggior parte delle volte il sinistro...ho il letto con alla mia destra il muro, quindi scendo dall'altra parte, ed è più tipico mettere il sinistro
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

dipende,cioè non lo so perchè stò cosi' rincoglionita che non mi ricordo neanche chi sono,da dove vengo e cosa ci faccio al mondo
        A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
        Club Bionde----->Principessa

Commenta

Io con entrambi se non sbaglio o magari il destro tocca il pavimento per primo

domani controllo

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi
            non ci faccio caso..però penso che sia la maggior parte delle volte il sinistro...ho il letto con alla mia destra il muro, quindi scendo dall'altra parte, ed è più tipico mettere il sinistro
            idem...

anche se il più delle volte ho delle cispe che paiono meteoriti...quando inizio ad aprire gli occhi per vedere qualcosa son già a tavola con il cappuccino sotto il naso...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

dipende da che lato mi alzo e da quanta fretta ho:
              rinco: piede sx lato sx
              stanco: piede dx lato dx
              iperattivo: con salto e piè pari

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior
                ragazzi.....non avevo niente da fare..... quale è il primo piede che mettete in terra quando vi alzate dal letto???
                secondo me questa è una di quelle domande a cui nn si avrà mai risposta tipo se è nato prima l'uovo o la gallina...

personalmente ogni volta ke ci penso, dico sempre "domattina controllo" poi sistematicamente la mattina sono talmente rincoglionito ke nn mi ricordo...

l'unica sarebbe mettere una telecamera...

poi alla fine pensi... "ma ke minkia mi interessa di sapere con ke piede mi alzo".....

insomma x me è una domanda senza risposta..................
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior
                  Entrambi
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Nel mio letto col sinistro,quando mi sveglio buttato sul divano dopo devastamenti post alcool con entrambi
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                    X