Ciao, chi mi sa dire le impostazioni di NERO per farmi una copia di backup di un gioco per la Playstation 1 ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Backup playstation
Comprimi
X
-
Re: Backup playstation
Originariamente inviato da leleCiao, chi mi sa dire le impostazioni di NERO per farmi una copia di backup di un gioco per la Playstation 1 ??
fai copia cd normale e sei a posto!!!
io ho sempre fatto cosi ed è sempre stato tutto ok...Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Quelli del Puffin... SOCIO N.1
-
Originariamente inviato da viulenza turbofai copia cd normale e sei a posto!!!
io ho sempre fatto cosi ed è sempre stato tutto ok...
Devo chiudere il cd, o mettere qualche pallino da qualche parte?
Nulla, nulla????
Commenta
-
Originariamente inviato da viulenza turbofai copia cd normale e sei a posto!!!
io ho sempre fatto cosi ed è sempre stato tutto ok...
quoto basta fare copia cdGrappA Speed StarS
QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION
the president
mio tatoo
CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Commenta
-
Originariamente inviato da leleNessuna impostazione particolare????
Devo chiudere il cd, o mettere qualche pallino da qualche parte?
Nulla, nulla????
no niente di particolare!!Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da INTERNIINPELLEe x play 2?Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
Commenta
Commenta