annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Please Help problema scheda video o directx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Please Help problema scheda video o directx

Ciao a tutti ho un problema con il PC dell'ufficio. mi sono accorto che non utilizza l'accelerazione 3d sulle applicazioni che lo richiedono
    Ho fatto il test di diagnostica directX e , mentre DirectDraw funziona, per Direct3 m dice:
    "test non riuscito al passaggio 8 creazione periferica 3d" errore a 0x887602eb (3d non disponibile)
    il computer è un vetusto Celeron 1200, con 256mb SdRam. prima aveva una Ati Rage pro che non andava una cippa così l'ho sostituita con la Geforce 2 MMX 440 che avevo a casa. e con questa c'è il problema suindicato.
    Directx 9.0c
    Vi ringrazio tutti in anticipo per qualsiasi aiuto / suggerimento

Edit: ho anche provato con gli ultimi driver nvidia ma niente da fare....
    Ultima modifica di IbizaTDICupra; 18-02-2005, 14:37.
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Re: Please Help problema scheda video o directx

Quale sistema operativo usi?

Controlla che TUTTI i driver di TUTTE le periferiche siano aggiornati all'ultima versione disponibile per il tuo sistema operativo...

Non ho altri particolari consigli da darti (non sono un tecnico), ma se usi WinXP direi che forse qualche problemino lo da il processore (assai inadeguato)... oppure, più probabile, c'è qualche problema di incompatibilità tra RAM e scheda video...

Commenta

Re: Please Help problema scheda video o directx

Originariamente inviato da Edux85
      Quale sistema operativo usi?

Controlla che TUTTI i driver di TUTTE le periferiche siano aggiornati all'ultima versione disponibile per il tuo sistema operativo...

Non ho altri particolari consigli da darti (non sono un tecnico), ma se usi WinXP direi che forse qualche problemino lo da il processore (assai inadeguato)... oppure, più probabile, c'è qualche problema di incompatibilità tra RAM e scheda video...
      Ops scusate mi ero dimenticato la cosa più importante il S.O.
      è un Windows 98 SE
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Sto operando...
      X