ciao ragazzi, come da titolo chi di voi da bambino lo guardava????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lo guardavate l'albero azzurro???
Comprimi
X
-
-
Re: lo guardavate l'albero azzurro???
siora c'č la melevisione
Commenta
-
io lo guardavo sempre!NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
io da piccolo lo guardavo prima di andare all'asilo...
che ricordi...GrappA Speed StarS
QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION
the president
mio tatoo
CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Commenta
-
anke io lo vedevo sempre ......dodň mi piaceva troppoe facevo anke i gioketti ke insegnavano a costruire
N.T.V. - Notti Tuning Varese
*•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama piů che puoi e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Commenta
-
anche io ma nn mi venivano mai fuori sono sempre stato negato x i lavori manuali...
cmq la buona volontŕ c'eraGrappA Speed StarS
QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION
the president
mio tatoo
CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Commenta
Commenta