Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metempsicosi:techno World!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Metempsicosi:techno World!

    Apro questo 3d per tutti coloro che amano la musica techno elettronica,e so che tra di voi ce ne sono parecchi...
    Ho cominciato a lavorare per la metempsicosi(per chi non sapesse di che si tratta visitate il sito www.metempsicosi.com )e quindi chi è interessato a partecipare ai loro eventi in Lombardia e Veneto me lo faccia sapere che provvederò a metterlo in lista per le prevendite non come pr dellla discoteca che ci ospita ma come collaboratore metempsicosi.
    Il 3d verrà aggiornato di settimana in setimana con gli eventi principali della settimana.
    Stasera,sabato 5 marzo:20 anni di carriera di Paolo Kighine accompagnati dalla voce di Franchino.
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

    Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

  • #2
    Re: Metempsicosi:techno World!

    grande!!! kighine e franchino li conosco bene, hanno suonato molto anke nella disco dove vado io www.discotecashock.com


    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

    Commenta


    • #3
      Re: Metempsicosi:techno World!

      nn so se si possa fare sta cosa.....

      a me pare ke + di musica elettronica tu fai pubblicità...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Metempsicosi:techno World!

        anche a me questo 3d pare un po' troppo pubblicitario

        mi tocca chiudere

        Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

        Commenta

        Sto operando...
        X