annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virus via messenger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Virus via messenger

Mi e' arrivata questa mail....
    guardando il link sembrerebbe vero...

"In questi giorni è in circolo un virus che si propaga via Messenger, avvisate anche i vostri contatti.

Se durante una conversazione vi viene mostrato un link ad un sito che scarica un file con estensione .PIF non apritelo e avvertite la persona con cui “chattate” che potrebbe essere infetta.

Leggete i dettagli:

http://it.trendmicro-europe.com/ente...=WORM_KELVIR.B "
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Re: Virus via messenger

è una boiata
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Solite chiacchiere.....

Commenta

ok allora scusate!
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
          Mi e' arrivata questa mail....
          guardando il link sembrerebbe vero...

"In questi giorni è in circolo un virus che si propaga via Messenger, avvisate anche i vostri contatti.

Se durante una conversazione vi viene mostrato un link ad un sito che scarica un file con estensione .PIF non apritelo e avvertite la persona con cui “chattate” che potrebbe essere infetta.

Leggete i dettagli:

http://it.trendmicro-europe.com/ente...=WORM_KELVIR.B "
          A me sinceramente è capitato, ieri tre miei contatti mi han detto di andare a quel link, naturalmente tutto in automatico visto che loro non ne sapevano nulla.
          Per abitudine non apro mai link passati così

Commenta

Originariamente inviato da Aggi
            Per abitudine non apro mai link passati così
            infatti..non apro mai questi file!
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...