annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legalizzazione Droghe Leggere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Legalizzazione Droghe Leggere?

Originariamente inviato da Sputnik
    Ma che discorso è?
    A me allora da fastidio il puzzo delle macchine diesel e quindi nel momento che io devo assorbirmi passivamente ciò senza poter far niente allora non vivo in un paese libero.
    Cioè veramente io non ho parole...
    Perchè ora non paragoniamo ciccio bello e mastrolindo!?

Che paragone mi fai!?

E comunque se il diesel provoca fumo in modo eccessivo sei passibile di multa per inquinamento dell'abiente...
    Ultima modifica di Roc.Co.; 14-11-2005, 19:37.
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
      non per polemizzare..ma ci sei stato in Olanda?
      io si circa 4 volte...e tutte nell'ultimo anno..e al contrario di quello che state pensando non sono un'accannata,avrò fumato 3 canne in vita mia..e non tocco sigarette...
      sia ad Amsterdam che a Rotterdam..lo sai chi sono gli unici tossici..gli italiani! si i ragazzini che vanno lì e trovano il paese dei balocchi ed esagerano...vivendo chiusi nei Coffee shop..ma come ben sapete quando una cosa la si ha tutti i giorni,nella vita quotidiana,non ne si abusa..perchè il fascino del "proibito" che tanti adolescenti provano..svanisce.
      non ho visto un olandese buttato per terra e strafatto,non uno.
      Ma tutti quelli che non si accontentano mai? E ce ne sono tanti! dopo la canna, finito il fascino del proibito, abituato all' effetto, che rimane? Questi sono i più esposti...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
        secondi menné cosí.. anzi.. quei ragazzini che oggi si fanno le canne, domani vivranno di paste..
        meglio nn legalizzarla, tanto se la legalizzano, il contrabando esisterá sempre e cmq e prederebero piede droghe + peesantiche tanto il 90% dei ragazzi cene fá uso, lo fá solo x il gusto di disobbedire..

li ho avuti anche io 15 anni..
        Staffo, uscivo ai giardini diaz e al giardinetto. dovressti capire che significa..
        hai proprio ragione fratellò

mamma mia ke postacci
        Geneticamente Scorretta

Commenta

Scritto in origine da TurboTime
          Poi svanito l'effetto brio, si passa a qualcosa di più pesante come paste, metanfetamine ecc.

queste sono le classiche caxxate di chi non ha mai fumato in vita sua..
          se permetti ho fumato per qualche annetto fino ad arrivare al punto in cui non mi piaceva piu fine stop.. non mi sono bucato oppure non sono mai finito assieme a 3 trans col naso irritato.... sono una persona normalissima
          i miei amici idem.. uno solo mi ha fatto incazzare un periodo.. e giusto xche se non c'era da fumare non gli andava di uscire oppure passava la serata a cercare per farsi una canna.. poi lo abbiamo rimesso sulla retta via..

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
            Scritto in origine da TurboTime
            Poi svanito l'effetto brio, si passa a qualcosa di più pesante come paste, metanfetamine ecc.

queste sono le classiche caxxate di chi non ha mai fumato in vita sua..
            se permetti ho fumato per qualche annetto fino ad arrivare al punto in cui non mi piaceva piu fine stop.. non mi sono bucato oppure non sono mai finito assieme a 3 trans col naso irritato.... sono una persona normalissima
            i miei amici idem.. uno solo mi ha fatto incazzare un periodo.. e giusto xche se non c'era da fumare non gli andava di uscire oppure passava la serata a cercare per farsi una canna.. poi lo abbiamo rimesso sulla retta via..
            Io non fumo certo, ma non sparo cazzate: lo stesso discorso fallo a chi conosco io.
            Però devi venire al cimitero.......
            La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
            "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
              Io non fumo certo, ma non sparo cazzate: lo stesso discorso fallo a chi conosco io.
              Però devi venire al cimitero.......
              Ma non è colpa nostra se conosci solo tossici...
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

infatti.. le persone che cadono nella voragine della droga, dell'alcool, e di tutte ste cose mi dispiace ma sono persone DEBOLI.. chi ha un minimo di forza non finisce tossico..

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                  infatti.. le persone che cadono nella voragine della droga, dell'alcool, e di tutte ste cose mi dispiace ma sono persone DEBOLI.. chi ha un minimo di forza non finisce tossico..
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

IO NON CONOSCO SOLO TOSSICI, MA SE UN AMICO A CUI TIENI SE NE VA PER UN PO DI FUMO MARCIO ED UN PO DI ALCOOL MI GIRANO UN PO I CO......

Fumate quanto volete, la vita e vostra: buttare del fumo nei polmoni e nel cervello per voi è rilassante, per me è uccidersi lentamente.

Non posso certo farvi cambiare idea, ma ci provo, e ci proverò ancor di più con chi mi sta a cuore......
                    La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                    "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
                      IO NON CONOSCO SOLO TOSSICI, MA SE UN AMICO A CUI TIENI SE NE VA PER UN PO DI FUMO MARCIO ED UN PO DI ALCOOL MI GIRANO UN PO I CO......

Fumate quanto volete, la vita e vostra: buttare del fumo nei polmoni e nel cervello per voi è rilassante, per me è uccidersi lentamente.

Non posso certo farvi cambiare idea, ma ci provo, e ci proverò ancor di più con chi mi sta a cuore......
                      senti le cose stanno cosi..
                      se muori per colpa di una canna è perche:

+sono 35 anni che fumi canne e cigarette e ti è venuto un cancro a un polmone..
                      +il tuo amico deve essersi fumato 3kili e mezzo di superpolline puro col bang e gli è partito il cuore
                      +stava cosi rincoglionito che è passato col rosso e l'hanno arrotato

se per alcool
                      + mandava giu ettolitri di superalcolici a sera per 15 anni ed è finito con un bel buco nel fegato
                      + idem problemi di cuore
                      + incidente di auto (se uno guida quando sta ciuccio è un idiota e non va rimpianto)

le cose sono queste--- copme puoi vedere sono cose di lungo periodo.. come se uno fosse un fumatore.. le altre sono incidenti...

per il fumo.. beh abito a Roma mi faccio il traffico tutti i giorni mattina e sera.. e io come altri 3 milioni di pendolari mi becco tutte le polveri sottili dei baftoni e tutta la zella delle macchine in generale.. dunque tutti quelli che fanno tutte ste storie il fumo di qua il fumo di la che schifo.. rovinatevi i polmoni.. beh cari fratelli tutte le mattine respirate a pieni polmoni nel vostro traffico quotidiano.. altro che una boccata di erba..
                      Ultima modifica di HyamStarz!; 14-11-2005, 21:21.

Commenta

Sto operando...
                      X