annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legalizzazione Droghe Leggere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Legalizzazione Droghe Leggere?

Originariamente inviato da pieroesse
    si.. intanto a me tutte le volte che mi fermano col calibra nel mio paesello mi smontano la macchina per cercare chissà quali fantomatiche sostanze...

oramai è la terza volta...

Se capita di nuovo li denuncio io... ma qui andiamo ot...

Dipende dai posti e dalle persone..
    Io non aspettavo che mi capitasse una quarta volta... alla prima già erano in tribunale...
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

QUOTO
      Pure a noi quando ci fermarono dopo un inseguimento cercavano praticamente solo quello.
      C'han risvoltato la macchina come un calzino e han controllato se avevam dei precedenti.
      edit:"ovviamente non avevamo nulla di quello che cercassero e ci han lasciato andare senza neppure dirci nulla su quello che avevamo fatto per farci inseguire"
      Cmq io son favorevole alla legalizzazione
      Ultima modifica di TitiR; 27-01-2006, 21:15.

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
      BdC® Genuine parts equipped

Commenta

lega lega legalizzasion cannabis...(ska-p)
        io faccio prima ogni 2 anni mi trasferisco per 15 giorni ad amsterdan....
        Socio DeepTuning Club (marius_rc)

date un'occhiata qua....

Commenta

Originariamente inviato da mariotuning
          lega lega legalizzasion cannabis...(ska-p)
          io faccio prima ogni 2 anni mi trasferisco per 15 giorni ad amsterdan....
          ehehe

ma tu dimme... per farsi una canna legalmente tocca andare fino in olanda

come stamo messi maaale..
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Per poco più... tra un paio d'anni chiudono i coffeshop ai non residenti
            I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
              Per poco più... tra un paio d'anni chiudono i coffeshop ai non residenti
              Già avevo sentito... colpa dei turisti incivili tra le cause se non ho capito male... bah...
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                Già avevo sentito... colpa dei turisti incivili tra le cause se non ho capito male... bah...

già..

non posso scrivere nulla qui purtroppo.ma ne avrei di cose da raccontare (non su amsterdam..ma su uan certa "filosofia" nel fare certe cose...)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                  No... la colpa è che l'Olanda prima o poi si dovrà adattare a certe norme europee... anche se loro stanno tenendo duro...

Forza Olanda!
                  I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                    No... la colpa è che l'Olanda prima o poi si dovrà adattare a certe norme europee... anche se loro stanno tenendo duro...

Forza Olanda!
                    ahh ok...

@nik: forse ho capito che intendi...

Commenta

quello lo posso anche scrivere qui:

purtroppo c'è il mito del "rovinarsi"..
                      dello "sconvolgersi"

e lo si può fare anche con delle birra e del fumo 8se fumi700mila canne ti sconvolgi un pochetto..)

quando invece sono cose che vanno vissute ed impstate in una certa maniera

memorabile le serate a parlare di polticia..storia...cinema musica..amori..donne..genitori...con un rastafariano originale in un bar della cina davanti a un po di birra (poca) e un cannone.....

se tu vai ad amsterdam o dove puoi e ci vai impostato così:"oh, cioè, moh fumo quanto non ho mai fumato in italia..cioè..che storia"
                      per me fai 1 cazzata....
                      e allora si che poi puoi cadere n qualcosa di peggio..
                      Ultima modifica di nik978; 27-01-2006, 22:55.
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X