Mi voglio comprare un minilettore mp3 portatile, conoscete per caso modelli dal rapporto prestazioni/costo elevato?, quale consigliate?, su internet c'è la possibiltà di trovare roba a costi minori?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lettori mp3 portatili
Comprimi
X
-
Lettori mp3 portatili
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
Tag: Nessuno
-
Re: Lettori mp3 portatili
dipende... a me piace tantissimo l'ipod e il creative mini zen...!
su internet trovi tanta fregatura cinese... stai attentoJorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
-
ce ne sono di tanti tipi...se vai sui siti della unieuro o mediaworld ne trovi da 50 euro ai 150...mio fratello ne ha comprato uno un mesetto fa proprio a roma, il nostro amico di roma lo ha portato se non erro ad una unieuro aperto da poco e ne ha preso uno molto carino!If in doubt, Increase boost!
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
"La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
Quelli del Puffin... PRESIDENTE
Commenta
-
Dipende dalle canzoni che vuoi metterci sù.
Io ho l'mp3 sul cell con memoria da 1giga, sono circa 300-150 canzoni in base alla dimensioni.
Ne ho visto uno della zen, abbastanza piccolo, da 1,5 giga a 130 euro, sempre al mediaword
cmq ti sconsiglio quelli con l'hard disk interno perchè ti cadono 1 volta e ti parte il disco...Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB
Commenta
-
Io ho un Creative con Hard Disk da 4Gb e sono contento... . Adesso mi piace molto quello nuovo rettangolare, non più quadrato, da 5Gb, quelli con memoria flash hanno poca memoria e quelli da 20Gb e passa sono troppo grossi e pesanti e poi faccio fatica a riempire il mio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea 04Dipende dalle canzoni che vuoi metterci sù.
Io ho l'mp3 sul cell con memoria da 1giga, sono circa 300-150 canzoni in base alla dimensioni.
Ne ho visto uno della zen, abbastanza piccolo, da 1,5 giga a 130 euro, sempre al mediaword
cmq ti sconsiglio quelli con l'hard disk interno perchè ti cadono 1 volta e ti parte il disco...
Commenta
-
L'I-pod lo conosco ne parlano tutti bene ma costa una fucilata! (porta pure 30giga di musica ma mi sembra anche troppo)
altri modelli? Zen? ora controllo, vorrei evitare roba fragile perche per lo + mi ci devo allenare...
chi è che ha il cellulare mp3? che modello è? io giro con un T100 caso mai faccio tutto unoHo speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
Commenta
-
Originariamente inviato da 5.700Che cellulare è? L'ho cercato per un po' con il lettore mp3 ma niente! Solo con la macchinetta fotografica che non mi serve proprio a niente!
Sharp V902
fotocamera 2 mpx con zoom ottico e digitale 10x (video QVGA 320x160)
schermo ruotabile da 320x240 pxl
UMTS per le videochiamate
Al momento è il migliore cell in circolazione e lo resterà almeno fino a natale prox...
Lo trovi solo ne centri vodafone più grandiUltima modifica di Andrea 04; 08-03-2005, 20:37.Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB
Commenta
-
Ci son anche Nokia 6630 (350 euro)
u un Nek della 3 che viene circa 150 euro (ma non ha l'espansione della memoria)
Cmq lo sharp è fantastico, tra fotocamera (ottime foto) e schermo (luminosissimo) non ha paragoni... anche come prezzoSocio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB
Commenta
Commenta