4 anni da poco passati su questo forum, dove appena presi il computer forse per caso ci finii e non me separai più. Ora a distanza di questi anni guardo cosa è cambiato e come sono cresciuta, anni che per un ventenne possono farti cambiare molto come no, e forse guardi indietro e sorridi ai tuoi ricordi. Quando arrivai qua a 20 anni con la mia Desy presa da poco trovai amici che ancora ora non ho perso e questa sta a smentire come la virtualità sia tutt'altro che superficiale. Questo forum mi ha cambiato la vita e non solo per dire....dai miei monti sono arrivata in questo mondo che sembra chiuso in una scatola ma che attraversa strade e mari e non ti separa piu' da nessuno. Quando passi le ore la notte a parlare in chat con amici di Milano, Roma e pure di Honk Kong come se tutti insieme davanti ad un camino parlassimo come amici da sempre...qua...dove i sogni crescono e vivono, dove c'è chi passa e c'è chi resta....dove incroci persone che ancora oggi puoi avere la fortuna di abbracciare e altri no dove dal ritrovo in una piazza con 3 amici ti ritrovi un anno dopo col tuo club immenso cosi bello che mai avresti sognato. Dove dalla modifca alla macchina compri la moto e inizi ad andarci in pista. Dove ti rendi conto che mancano 6 giorni e sarai là...sulla griglia di partenza e pensi che il tuo sogno di essere pilota non è cosi' lontano come pensavi...ora che lo stai toccando ti rendi conto che ogni istante passato ti ha portato qua.... grazie ad ogni singola persona del forum di Elaborare/Special con cui ho scambiato anche solo una parola ma che ha fatto parte della mia storia
Sarah
www.sarahgrasso.it
Sarah
www.sarahgrasso.it
Commenta