Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crescere sul forum...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crescere sul forum...

4 anni da poco passati su questo forum, dove appena presi il computer forse per caso ci finii e non me separai più. Ora a distanza di questi anni guardo cosa è cambiato e come sono cresciuta, anni che per un ventenne possono farti cambiare molto come no, e forse guardi indietro e sorridi ai tuoi ricordi. Quando arrivai qua a 20 anni con la mia Desy presa da poco trovai amici che ancora ora non ho perso e questa sta a smentire come la virtualità sia tutt'altro che superficiale. Questo forum mi ha cambiato la vita e non solo per dire....dai miei monti sono arrivata in questo mondo che sembra chiuso in una scatola ma che attraversa strade e mari e non ti separa piu' da nessuno. Quando passi le ore la notte a parlare in chat con amici di Milano, Roma e pure di Honk Kong come se tutti insieme davanti ad un camino parlassimo come amici da sempre...qua...dove i sogni crescono e vivono, dove c'è chi passa e c'è chi resta....dove incroci persone che ancora oggi puoi avere la fortuna di abbracciare e altri no dove dal ritrovo in una piazza con 3 amici ti ritrovi un anno dopo col tuo club immenso cosi bello che mai avresti sognato. Dove dalla modifca alla macchina compri la moto e inizi ad andarci in pista. Dove ti rendi conto che mancano 6 giorni e sarai là...sulla griglia di partenza e pensi che il tuo sogno di essere pilota non è cosi' lontano come pensavi...ora che lo stai toccando ti rendi conto che ogni istante passato ti ha portato qua.... grazie ad ogni singola persona del forum di Elaborare/Special con cui ho scambiato anche solo una parola ma che ha fatto parte della mia storia

Sarah
    www.sarahgrasso.it

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Re: Crescere sul forum...

bellissima....un super up per SARAH
    JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Ho aspettato molto prima di registrarmi e postare... leggevo da sei mesi il forum prima di iscrivermi, ed anche quando mi sono iscritto, ho aspettato ancora per il primo post... Leggendo, ho imparato a conoscere, anche se superficialmente, persone speciali ed amici sinceri... non pensavo che un forum di motori potesse essere così.
      Ho trovato consigli su cosa fare e dove andare, e ho trovato disponibilità in gente che non conoscevo molto più di chi in realtà incontravo per strada la sera. Mi sento parte di una piccola, grande comunità
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

nel mio piccolo ho seguto un cammino simile...

diciamo che il forum mi ha cambiato la vita sotto certi aspetti...
        chiaramente la vita non è davanti ad un pc..ma le persone conosicute qui sono moltissime...e alcune (poche...come è giusto che sia) veramente importanti...
        e pochissime forse addirittura straordinarie.

(il 17 aprile sono a shanghai......volevo venire a varano)..

sarah tu sai cosa penso di te e di tutto quello che fai..non mi ripeto perchè sarei monotono..e sembrerei un ruffiano..

posso solo augurarti buona fortuna...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Anche io e' molto che sono su questo forum, dal 2001 (anno in cui e' partito tutto questo) e ho conosciuto un sacco di persone, fin dalle prime sere in piazza S.Agostino, ci ho passato splendide domeniche insieme tra vari raduni e domeniche a Monza, ancora ricordo come se fosse ieri il 1° raduno del Forum di ElaborarE a Genova, ma non devo solo questo al Forum, devo anche tutte le cose che ho imparato sulle macchine e sui motori, non ce' cosa migliore di stare tra gente con la stessa passione a scambiarsi idee e risolvere problemi per imparare!

Ho trovato anche molta gente della mia zona con cui ho passato capodanni indimenticabili, cene, raduni sempre in un bellissimo clima di amicizia e divertimento...

Internet e' un fantastico mondo, allarga le proprie conoscenze e crea rapporti molto forti tra persone anche lontane molti km l'una dall'altra.

Anche io voglio dire grazie al forum che mi ha fatto conoscere molti amici e imparare molte cose!

Commenta

Originariamente inviato da sarah.gt
            4 anni da poco passati su questo forum, dove appena presi il computer forse per caso ci finii e non me separai più. Ora a distanza di questi anni guardo cosa è cambiato e come sono cresciuta, anni che per un ventenne possono farti cambiare molto come no, e forse guardi indietro e sorridi ai tuoi ricordi. Quando arrivai qua a 20 anni con la mia Desy presa da poco trovai amici che ancora ora non ho perso e questa sta a smentire come la virtualità sia tutt'altro che superficiale. Questo forum mi ha cambiato la vita e non solo per dire....dai miei monti sono arrivata in questo mondo che sembra chiuso in una scatola ma che attraversa strade e mari e non ti separa piu' da nessuno. Quando passi le ore la notte a parlare in chat con amici di Milano, Roma e pure di Honk Kong come se tutti insieme davanti ad un camino parlassimo come amici da sempre...qua...dove i sogni crescono e vivono, dove c'è chi passa e c'è chi resta....dove incroci persone che ancora oggi puoi avere la fortuna di abbracciare e altri no dove dal ritrovo in una piazza con 3 amici ti ritrovi un anno dopo col tuo club immenso cosi bello che mai avresti sognato. Dove dalla modifca alla macchina compri la moto e inizi ad andarci in pista. Dove ti rendi conto che mancano 6 giorni e sarai là...sulla griglia di partenza e pensi che il tuo sogno di essere pilota non è cosi' lontano come pensavi...ora che lo stai toccando ti rendi conto che ogni istante passato ti ha portato qua.... grazie ad ogni singola persona del forum di Elaborare/Special con cui ho scambiato anche solo una parola ma che ha fatto parte della mia storia

Sarah
            www.sarahgrasso.it
            Bella Sarah
            I love it when a plan comes together

Commenta

Sono iscritto dal 2001 e sono ancora un illustre sconosciuto per tutti
              I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go

Internet e' un fantastico mondo, allarga le proprie conoscenze e crea rapporti molto forti tra persone anche lontane molti km l'una dall'altra.

pienamente daccordo

Commenta

Originariamente inviato da sarah.gt

Sarah
                  www.sarahgrasso.it
                  Bellissimo post, e mi ci ritrovo in tutto...
                  Buona fortuna
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

grande sara mi hai commosso...ora nn ho tempo per scrivere xò qui ho condiviso gioie e dolori e ogni volta i miei amici tutti voi mi avete dato una grande mano....non tutti sanno la mia storia quello ke mi è capitato e ke purtroppo nn riesco ad uscirne (dai guai...per esempio in questo momento mio padre è in ospedale da ormai 48gg e ha riskiato la vita...quando avrò tempo vi dirò di +) xkè voi sapete ascoltarmi e tirarmi su x questo vi dico grazie di tutto ragazzi!!
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                    X