annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

eeh??cioèè??

Commenta

Il tipo che devo incontrare..si vende una C2 VTS...ma è già in mezza trattativa con uno di Messina...speriamo che riusciamo ad arrivare ad 1 accordo (t'ho aggiunto su msn )

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Il tipo che devo incontrare..si vende una C2 VTS...ma è già in mezza trattativa con uno di Messina...speriamo che riusciamo ad arrivare ad 1 accordo (t'ho aggiunto su msn )
        in bocca al lupo per l'acquisto...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Aspè...nn dirlo troppo forte...

Commenta

'giorno a tutti!
            FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
            www.forlituningracing.forumcommunity.net
            forlituningracing@libero.it
            www.saduranomotorsport.com
            www.rallylink.it

Commenta

Giorno a todos..ieri il tipo mi ha dato buca..però mi ha avvisato sulla omn..infatti appena ho cambiato scheda ho trovato l'sms e poi l'ho chiamato..

In compenso c'erano due amici, uno di questi con una VTS, e mi hanno fatto un bel giretto per farmi vedere come tira...e tira parecchio

Ah dimenticavo..l'appuntamento l'abbiamo rinviato a stasera

Commenta

buongiorno a tutti e in bocca al lupo al PALEMMMITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANO!!

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                  Giorno a todos..ieri il tipo mi ha dato buca..però mi ha avvisato sulla omn..infatti appena ho cambiato scheda ho trovato l'sms e poi l'ho chiamato..

In compenso c'erano due amici, uno di questi con una VTS, e mi hanno fatto un bel giretto per farmi vedere come tira...e tira parecchio

Ah dimenticavo..l'appuntamento l'abbiamo rinviato a stasera
                  dai che stavolta andrà bene!
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Mha...se mi ridà buca anche stasera..lo mando a quel paese per telefono però

Commenta

anche xkè magari di persona nn è proprio il massimo

Commenta

Sto operando...
                      X