annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Buongiornooooo!!

tutto bene? io insomma...

si perchè è venerdì finalmente e no perchè dalla settimana prossima sarò in affiancamento al boss, quindi sarò poco sul forum e su msn...
    Mitsubishi Lancer Evo IX... My Dream!!!

Due angeli sono volati in cielo!!
    Ciao Arianna.... Ciao Claudio...

Commenta

Originariamente inviato da Angy_A180 Visualizza il messaggio
      Buongiornooooo!!

tutto bene? io insomma...

si perchè è venerdì finalmente e no perchè dalla settimana prossima sarò in affiancamento al boss, quindi sarò poco sul forum e su msn...
      Acc
      sono cose che capitano
      certo non è carino col boss a 5 cm dal naso... ma non ti preoccupare, mica ti prenderemo in giro per questo...

noi si e tu no-ooo

VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        Acc
        sono cose che capitano
        certo non è carino col boss a 5 cm dal naso... ma non ti preoccupare, mica ti prenderemo in giro per questo...

noi si e tu no-ooo

che cattivo...

Commenta

Originariamente inviato da Angy_A180 Visualizza il messaggio

che cattivo...
          si guarda... l'immagine della perfidia
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            si guarda... l'immagine della perfidia

si si sei proprio tu...

ma che mal di testa che mi è sceso... uff... ho bisogno di riposo e coccole...

a pensare che stanotte alle 3 c'è la sveglia...

Commenta

Pesanteeee...

Giorno a tutti

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

una poesia dedicate alle ragazze....

naturalmente per i sole single

عنيا بتحبك وقلبى بيحبك وحضن بيضمك ده يبأإيه معاياووحشنى بعيد بتوحشنى حبيبى طب أوليى ده يبا ايه.... يعنى إيه لما كلامى كله يبأفى سيرتك يعنى إيه لما أبأ عايش مش شايف غير صورتك لا وصوتك يا حبيبى مينطئش إلا أسمك.... يعنى إيه كل مروح مكان أشوفك جنبى يعنى إيه حبك وخدلى قلبى وروحى وعقلى لا وعمرى ملائى نفسى إلا وإنت فى حضنى. وقلب بيحبك .........
                Ultima modifica di joyx81; 13-04-2007, 19:08.

Commenta

Se magari la traduci..la capiamo anche noi...nn arabi -.-

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                    una poesia dedicate alle ragazze....

naturalmente per i sole single

عنيا بتحبك وقلبى بيحبك وحضن بيضمك ده يبأإيه معاياووحشنى بعيد بتوحشنى حبيبى طب أوليى ده يبا ايه.... يعنى إيه لما كلامى كله يبأفى سيرتك يعنى إيه لما أبأ عايش مش شايف غير صورتك لا وصوتك يا حبيبى مينطئش إلا أسمك.... يعنى إيه كل مروح مكان أشوفك جنبى يعنى إيه حبك وخدلى قلبى وروحى وعقلى لا وعمرى ملائى نفسى إلا وإنت فى حضنى. وقلب بيحبك .........

ho capito tutto!
                    No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

giornissimo... ebbene anche questo weekend è volato!!! uff....

mi sono divertita un sacco al my special... è davvero una bellissima fiera... tante auto belle, ma anche tante di davvero brutte!!!

poi ho avuto il piacere di conoscere Rayblue e la sua dolce metà... ci siamo beccati proprio per un bel colpo di ... è stato davvero un grande piacere!!

poi ho conosciuto anche Ciupi_206 e Satoshi che scrivono sempre su questo forum...

Commenta

Sto operando...
                      X