annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da Angy_A180 Visualizza il messaggio
    a parte che mi fido molto di lui, quindi sono sicura che non succederà mai...
    tu non lo sai ma in questo momento il tuo ragazzo sta copulando con desmodromico
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      comunque il gusto di trombargli la sorella non me lo leva nessuno
      ammesso che lei ci stia

Originariamente inviato da ely206 Visualizza il messaggio

se si vede che il rapporto non ha + fondamenta è inutile continuare a stare insieme x abitudine e far finta di niente
      in ricordo del passato... e secondo me lo si sporca soltanto.

tu non lo sai ma in questo momento il tuo ragazzo sta copulando con desmodromico
      veramente, è qui con me...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

io l'ho sempre detto...preferisco che il mio ragazzo mi tradisca con un uomo piuttosto che con una donna...

(anche xkè con una donna farebbe le stesse cose che fa con me...)
        FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
        www.forlituningracing.forumcommunity.net
        forlituningracing@libero.it
        www.saduranomotorsport.com
        www.rallylink.it

Commenta

io l'ho sempre detto...preferisco che il mio ragazzo mi tradisca con un uomo piuttosto che con una donna...

(anche xkè con una donna farebbe le stesse cose che fa con me...)
          naaa... preferisco il contrario, per due motivi:
          primo, se mi tradisse con una donna avrei poi la tentazione di buttarmi nel mezzo... e non so come potrebbe finire...

secondo, con una donna non potrei competere... con un uomo si
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            ammesso che lei ci stia

veramente, è qui con me...
            madre,nonna,zia,cugina.....e che cazzo una parente donna ce l'avrà

allora sta copulando con te
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

naaa... preferisco il contrario, per due motivi:
              primo, se mi tradisse con una donna avrei poi la tentazione di buttarmi nel mezzo... e non so come potrebbe finire...

secondo, con una donna non potrei competere... con un uomo si
              io sono dell'idea che se vengo tradita è xkè cerca qualcosa in +..
              ..x ora il "qualcosa in +" glielo può dare solo un uomo.
              www.rallylink.it

Commenta

madre,nonna,zia,cugina.....e che cazzo una parente donna ce l'avrà

allora sta copulando con te
                mica ho detto che noi si sia soli... hai controllato dov'è tua sorella e la sua amica gnocca?

io sono dell'idea che se vengo tradita è xkè cerca qualcosa in +..
                ..x ora il "qualcosa in +" glielo può dare solo un uomo.
                maliziosa
                mica è detto che quel "in +" sia di carne
                cmq i rapporti amorosi son talmente complessi che i motivi possono essere svariati... comprensibili o meno che siano.

Commenta

cmq i rapporti amorosi son talmente complessi che i motivi possono essere svariati... comprensibili o meno che siano.
                  ecco questo è giustissimo...

un mio amico si è appena lasciato con la sua donna dopo 5 anni di fidanzamento e 1 di convivenza... era una coppia destinata a morire, me ne ero accorta subito... troppi sotterfugi, troppe bugie, e caratteri troppo diversi...
                  ovviamente lei aveva un altro... io lo sapevo di queste sue scappatelle extra con alcuni maschietti, ma non gli ho detto niente a lui... mi sono fatta gli affari miei...
                  Mitsubishi Lancer Evo IX... My Dream!!!

Due angeli sono volati in cielo!!
                  Ciao Arianna.... Ciao Claudio...

Commenta

mica ho detto che noi si sia soli... hai controllato dov'è tua sorella e la sua amica gnocca?

maliziosa
                    anche a detta di lui io non gli faccio mancare niente (in nessun ambito). quindi se cerca qualcosa in + è qualcosa di carne
                    www.rallylink.it

Commenta

come sei old
                      ormai la cOltura dell'amore libero ha preso il passo
                      la mia ragazza tromba solo con me per io liberamente posso zompare addosso alle altre
                      Ma questo non è niente,i mormoni non hanno limiti alle mogli che possono avere,ne ho visto uno che ne aveva 11 di 36(lui)(loro circa 22) anni,gli faceva lavorare la terra,lo mantenevano,viveva senza luce elttrica e penso che se ne stava tutta la notte a sbattersele MI TI CO!

Commenta

Sto operando...
                      X