annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Esordirei in questo giorno di gaudio magno con un WLF per ricordare a tutti l'importanza di questo simpatico apparato
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      Esordirei in questo giorno di gaudio magno con un WLF per ricordare a tutti l'importanza di questo simpatico apparato
      Presumo che sia stato un festoso we

Ciao Dark
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

giorno bellissimi!!!
        No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggio
          giorno bellissimi!!!
          hai guardato da qlc altra parte??? oppure nn ci vedi molto bene?
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
            hai guardato da qlc altra parte??? oppure nn ci vedi molto bene?

mi mancano 8 diotrie... poi ho strani gusti...
            No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

mi mancano 8 diotrie... poi ho strani gusti...
              bene...
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

giorno bellissimi!!!
                chi ti ha dato il permesso di chiamarmi con il mio nome?

Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Ciao a tutte/i era un po' che non passavo da ste parti
                  ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
                  controller living always UPPETE
                  CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
                  TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
                  PADDOCK GIRLS
                  La mia piccina

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    Piccole capitaliste crescono
                    sembrerebbe di si...

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    e nn credere che sia poi meglio te lo dico da esperienza quasi triennale
                    nn x vantarmi troppo..ma quando sono io al "comando" ho pochi rompicapi da risolvere, xkè o si fa quello che dico io o nada !ci sono poche alternative con me..(soprattutto se arriva gente che "ho assoluto bisogno di questo pezzo" -se ne hai un assoluto bisogno lo sapevi già da qualche tempo...e non ci pensi l'ultimo giorno-)
                    FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
                    www.forlituningracing.forumcommunity.net
                    forlituningracing@libero.it
                    www.saduranomotorsport.com
                    www.rallylink.it

Commenta

Originariamente inviato da ely206 Visualizza il messaggio
                      sembrerebbe di si...

nn x vantarmi troppo..ma quando sono io al "comando" ho pochi rompicapi da risolvere, xkè o si fa quello che dico io o nada !ci sono poche alternative con me..(soprattutto se arriva gente che "ho assoluto bisogno di questo pezzo" -se ne hai un assoluto bisogno lo sapevi già da qualche tempo...e non ci pensi l'ultimo giorno-)
                      cattiva...

Ciao a chi c'è
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X