Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate dell' eutanasia?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cosa ne pensate dell' eutanasia?

    ritendendo la vita un dono, sono contraria a qualunque cosa la faccia cessare in modo nn naturale.
    credo che nessuno abbia diritto di privare gli altri di tale dono, nemmeno x la malattia più grave.
    dopotutto, la vita è fatta di gioia e sofferenza... e credo valga la pena di portarla a termine sempre e cmq nella sua interezza...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

    Commenta


    • #12
      Re: Cosa ne pensate dell' eutanasia?

      Originariamente inviato da suki
      ritendendo la vita un dono, sono contraria a qualunque cosa la faccia cessare in modo nn naturale.
      ma seguendo questo discorso secondo me è sbagliato anche farla continuare in modo non naturale (attaccato ad una macchina che ti tiene in vita in questo caso)...
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #13
        Re: Cosa ne pensate dell' eutanasia?

        Originariamente inviato da Bemder
        ma seguendo questo discorso secondo me è sbagliato anche farla continuare in modo non naturale (attaccato ad una macchina che ti tiene in vita in questo caso)...
        dipende dal valore che si dà alla cosa.
        ritenendola preziosissima, si farebbe qualunque cosa x preservarla...

        sta alla scelta della persona... se qualcuno si fa attaccare a una macchina è x'presumibilmente nn vorrebbe esserne staccato...
        io credo cmq che i parenti sappiano perfettamente cosa fare in quei casi... il fatto è che troppo spesso si agisce egoisticamente...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

        Commenta


        • #14
          Re: Cosa ne pensate dell' eutanasia?

          secondo me si deve seguire la scelta dell'individuo, cosa lui vorrebbe che si facesse, secondo me solo questo è il modo giusto di agire
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #15
            Re: Cosa ne pensate dell' eutanasia?

            Originariamente inviato da suki
            dipende dal valore che si dà alla cosa.
            ritenendola preziosissima, si farebbe qualunque cosa x preservarla...

            sta alla scelta della persona... se qualcuno si fa attaccare a una macchina è x'presumibilmente nn vorrebbe esserne staccato...
            io credo cmq che i parenti sappiano perfettamente cosa fare in quei casi... il fatto è che troppo spesso si agisce egoisticamente...
            Se la persona però non è in grado di decidere per se stessa son problemi... io non vorrei vivere una vita attaccato ad una macchina...
            Preferirei morire.
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

            ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

            Commenta


            • #16
              Re: Cosa ne pensate dell' eutanasia?

              Originariamente inviato da Rayblue
              Se la persona però non è in grado di decidere per se stessa son problemi... io non vorrei vivere una vita attaccato ad una macchina...
              Preferirei morire.
              vale il discorso fatto da Kei-Kun, a mio parere...
              penso che le persone a te vicine sappiano cosa preferiresti in una situazione del genere... cosa vorresti TU...

              spesso si agisce con troppo egoismo...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

              Commenta


              • #17
                Re: Cosa ne pensate dell' eutanasia?

                Dell'eutanasia se ne parla già qui.

                Chiudo
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta

                Sto operando...
                X