annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piloti di aerei = eroi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Piloti di aerei = eroi

una cosa è certa piloti dei canadair,pompieri ,artificieri e via dicendo sono seriamente sotto pagati per il rischio che corrono,è assurdo poi che un tipo per tirare un calcio a un pallone prende milioni di euro...ma così è la vita
    JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Originariamente inviato da greenshark
      una cosa è certa piloti dei canadair,pompieri ,artificieri e via dicendo sono seriamente sotto pagati per il rischio che corrono,è assurdo poi che un tipo per tirare un calcio a un pallone prende milioni di euro...ma così è la vita

Commenta

quotissimo!
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          Ho sempre sognato di far la pilota d'aerei... sogno spezzato poi dalle possibilità economiche (in vecchie lire, ci volevano ben 200 milioni tra tutti gli esami!!!)... Non sono ricca, perciò addio aerei...

Oggi la tragica notizia. A pochi km da casa mia un Canadair è precipitato durante un'azione per spegnere un incendio dalle mie parti alle 18 circa. Entrambi i piloti sono morti.

http://it.news.yahoo.com/050318/58/35gk7.html

Ditemi se non sono eroi!

Servir la patria in volo è sempre stato il mio sogno... però rischiar la vita... Caspita quanto è triste!
          anche io volevo fare il pilota , poi nulla di fatto, però se proprio vuoi potresti prendere la strada migliore ovvero quella militare che in italia è l'unica degna di nota.
          cmq si eroi, o meglio eroici, però alla fine oggi come oggi è molto sicuro cioè i canadair volano di continuo e questo è il primo incidente, allora guardando le statistiche dei lavoratori edili (i muratori sulle impalcature) cosa dovremmo pensare? magari nn muoiono per la patria ma per il tozzo di pane o per fare studiare i figli...
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Quoto... le persone che salvano persone vengono pagati miseramente. Le persone che non fanno un cavolo vengono strapagate! Ma che schifo...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
              anche io volevo fare il pilota , poi nulla di fatto, però se proprio vuoi potresti prendere la strada migliore ovvero quella militare che in italia è l'unica degna di nota.
              cmq si eroi, o meglio eroici, però alla fine oggi come oggi è molto sicuro cioè i canadair volano di continuo e questo è il primo incidente, allora guardando le statistiche dei lavoratori edili (i muratori sulle impalcature) cosa dovremmo pensare? magari nn muoiono per la patria ma per il tozzo di pane o per fare studiare i figli...
              Già, capisco cosa vuoi dire... Qua la zona è "specializzata" in incidenti di lavoro, spesso molto gravi e anche con morti... a lavorare in cava qua a Carrara succede fin troppo spesso
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                Quoto... le persone che salvano persone vengono pagati miseramente. Le persone che non fanno un cavolo vengono strapagate! Ma che schifo...
                pure questo è vero
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Sabri cmq tu sei ancora giovincella volendo il pilota potresti ancora farlo (al limite pure io ma significherebbe già cambiare radicalmente...)

Commenta

Sto operando...
                  X