discutere.it... vuoi parlare? esprimere le tue opinioni? conoscere nuove simpaticissime persone? discutere di tutto e di +? vieni su www.discutere.it
ahauahuahauha
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
mhhhhh.....
Sabry, abbiamo la stessa etŕ.......
quasi quasi.......
scehrzo, cmq io a 9 anni ho costruito insieme a mio frat la prima carrozza!!!aveva 4 ruote (!!!), lo sterzo era quello della bici (ahimč!!!), ed era alimentato, udite udite,.......
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Presente!!!
[mode sborone on] Agosto 1992.....ho la stessa eta' della Ferrari 456.............sono anche presente su tuninglove e BMW Passion [mode sborone off ]......
Inoltre in questo forum ci sono anche altri minorenni: guidopanda, morpheus '89 (susa se ho sbagliato il nick), grey fox '89, abs, enricopanda (mio cugino) e altri ancora di cui ora non mi ricordo il nome...
ci siamo io e mio cugino faby90 non abbiamo la vostra etŕ am siamo minorenni!
Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa! Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1) Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka
mhhhhh.....
Sabry, abbiamo la stessa etŕ.......
quasi quasi.......
scehrzo, cmq io a 9 anni ho costruito insieme a mio frat la prima carrozza!!!aveva 4 ruote (!!!), lo sterzo era quello della bici (ahimč!!!), ed era alimentato, udite udite,.......
a discesa!!!!!!
bhč se il mondo fosse in discesa sarebbe un'ottima fononte di energia...
cosa seconda??????TERZA!!!!!!( nn che cambi molto... )
ad aprile faccio i 14...
sempre piů vicino ai 18!!!!!!!
eh si terza hai ragione pignolone
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Commenta