sondaggio strano?no alieno!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ufo esistono o no?
Comprimi
X
-
ufo esistono o no?
180si e possibile non ci possiamo essere solo noi su sta terra..50.56%91ma va tutte cavolate by usa4.44%8si xche mi hanno avuto un rapporto sessuale con loro9.44%17no inpossibile3.89%7si xche mi hanno dato la loro auto e infatti vado a 600km/h8.89%16si sono uno di loro...22.78%41SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
QUELLI DEL TATUAGGIO
XtremeToys 4 Tuning
XtremeCar Audio & Video
XtremeSpecial TuningTag: Nessuno
-
Re: <<<<<<<ufo esistono o no?>>>>>>>>>>>>
Ne ho visto uno stamattina... poi mi sono svegliato
-
il mio vicino di casa è un ufo verde con le antenne...
comunque credo che esistano... non saranno verdi e alti 1.50 m...ma credo che almeno altre forme di vita semplici esistano nell'universo..
Commenta
-
io dico ke sono già tra noi e non lo sappiamo.....Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Quelli del Puffin... SOCIO N.1
Commenta
-
Originariamente inviato da SlimSh@dyEheheheh....per caso sei un'alieno??Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Commenta
-
Scherzi apparte, sicuramente nella vastità dell'universo qualche altra forma di vita ci dovrà essere... ma la probabilità che questa si sia sviluppata similmente alla nostra (dal punto di vista tecnologico) la trovo abbastanza strana... il fatto che sia nata la razza umana, per gli scienziati (lasciando quindi perdere l'aspetto religioso) è il frutto di una serie di eventi casuali che ha dell'incredibile... tanto casuali ed estremi che la loro ripetizione parrebbe impossibile... quindi, credo in forme di vita diverse dalla nostra da qualche parte ma non credo in entità senzienti dai doni incredibili che ci stanno osservando da Kripton
Commenta
-
Originariamente inviato da SlimSh@dyAllora sei tu quello che ha votato "Si sono uno di loro"
cmq sai ke spreco di spazio se ci fossimo solo noi......Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
Commenta
Commenta