annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scherzi del caxxo...............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concordo!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Che scherzo del caxxo!!!!!
      Per fortuna che sei partito piano!!! Se partivi a razzo lasciavi giù tutto (cechione, avantreno, supporti del motore ecc...)
      Bella merda di gente che c'è in giro!!!!
      http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
      C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
      Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

Eh, si'. Pensandoci bene e' andata di lusso. Poteva costarmi caro quel sabato sera Sto sempre indagando per sapere se qualcuno ha visto il colpevole (o i colpevoli), visto che appena ho parcheggiato l' auto c'erano 2 facce conosciute nei paraggi. Magari hanno visto qualcosa....... Sta volta sono veramente nero Se sono stati loro, fanno una brutta fine. In questi giorni li chiamo per sapere cos' hanno da dire..........
        Ultima modifica di Corvette; 03-12-2001, 18:45.
        I love it when a plan comes together

Commenta

Menagli sulla testa un fendente con un albero motore !!! Poi legali sul cofano e fagli provare l'ebbrezza dei 150 all' ora. Mandali alla tavola del diavolo ad ingozzarsi di fumo e lapilli !! Che i loro figli possano nascere storpi e coglioni per tre generazioni !!! ARRRRGGGGGHHHHH !!!! Ste' cose mi fanno girare le ruote non poco !!!!!

Commenta

Ma dimmi te che coglioni..non sanno più che fare proprio!

Io invece stanotte mi sono beccata un mega incidente quasi in diretta...in Corso Francia a Torino...famoso per le corse del sabato sera....

una punto gt...con un ragazzino dentro....non so a che velocità andava...ma avrà fatto il giro due o tre volte...la macchina non esisteva più....quando sono passata i vigili del fuoco cercavano di tirare fuori il ragazzo incastrato tra le lamiere....era vivo ma al posto delle gambe c'era il motore.....

a momenti stanotte non dormo....Dio ho tremato per tutta la sera..ci vuole un attimo...un attimo...quel ragazzo si è rovinato per sempre.....

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

ciao, io uno che faceva il "simpatico" intorno alla moto l'avevo trovato una sera che ero uscito con un gruppo di amici: sto per andarea casa e quando esco dal pub mi vedo 'sto def@@@@@ che prova a mettermi una catena col lucchetto intorno al cerchio davanti(ma chi è quel idiota che si porta a spasso una catena e lukketto per rompere il ca@@o alla gente?!?!?!?!?! ), bè' vi garantisco che quello non si avvicina più a una moto manco se gliela regalano.....
              "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
              Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

L' hai menato?
                I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  Ma dimmi te che coglioni..non sanno più che fare proprio!

Io invece stanotte mi sono beccata un mega incidente quasi in diretta...in Corso Francia a Torino...famoso per le corse del sabato sera....

una punto gt...con un ragazzino dentro....non so a che velocità andava...ma avrà fatto il giro due o tre volte...la macchina non esisteva più....quando sono passata i vigili del fuoco cercavano di tirare fuori il ragazzo incastrato tra le lamiere....era vivo ma al posto delle gambe c'era il motore.....

a momenti stanotte non dormo....Dio ho tremato per tutta la sera..ci vuole un attimo...un attimo...quel ragazzo si è rovinato per sempre.....

boyz, state in campana, per ogni smanettone giudizioso c'è sempre un manipolo di scemi convinti di essere a monza o silverstone, quando va bene non si male nessuno, ma a volte si fanno male in tanti innocente o meno....
                  Coming Back Again!!!!

Commenta

che ci si creda o meno l'ha attaccata lui.....
                    Coming Back Again!!!!

Commenta

Io invece ho visto morire due ragazze ancora un anno fa. Hanno perso il controllo e si sono schiantate su un platano del viale della stazione. Minimo erano a 120 su una strada da 50 all'ora. Una morta sul colpo l'altra in ospedale. Ho visto lo schianto da poco distante.....da paura. L'auto era una Punto Gt e anche preparata. La ragazza che guidava era fresca di patente...2 mesi....sono cose che insegnano.

Commenta

Sto operando...