annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
    Beh, ci sono delle regole pure lì, non è mica un incontro di lotta libera
    A volte i giocatori vanno oltre... e lì scattano le botte, quelle vere, e la differenza è che nessuno cade a terra come colpito da una bomba ma resta in piedi e restituisce le "amorevoli carezze ricevute" Ed il bello è che finita la mini-rissa tutto torna come prima... e a fine incontro ci si stringe la mano ed è tutto finito (tanto che vanno pure a fare il terzo tempo insieme). Questo è un modo di interpretare lo sport sano e che non porta alle esasperazioni tipiche del calcio. Ed è quello che io chiamo SPORT.
    Purtroppo hai ragione quando dici che nel calcio c'è più gente coinvolta (anche se è vero solo in Italia) e che gli interessi sono ben altri, così come sono eccessive le pressioni verso i giocatori...

Vabbè, sono andato un po' OT...
    ecco... ad esempio eliminando i giornalisti si risolverebbero i 3/4 del problema secondo me...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 &quot;II parte&quot;

Originariamente inviato da suki
      ecco... ad esempio eliminando i giornalisti si risolverebbero i 3/4 del problema secondo me...
      Concordo: se togli tutti i giornalisti e pseudo-opinionisti che vedi regolarmente da Biscardi saliamo a 7/8
      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
        Che storia se le telecamere che hanno inquadrato il gesto di ibra erano di mediaset, ma che strano allora.... Non fanno altro che confermare i cattivi pensieri di questi giorni.... Certo che se uno è il presidente di tutto allora ogni cosa diventa più facile.... Vedete ragazzi avevate così paura di ibra per squalificarlo per una cosina del genere? Cmq non importa magari ce la faremo anche senza di lui ed allora sai come godremo....
        sei veramente patetico...
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
          dopo aver visto la trasmissione "punto a capo" mi sono posta delle domande.Molto interessante direi...

il caso era Cannavaro,giocatore che nel 1999 si fece iniettare una sostanza endovena.Il tutto lecito,perchè non si trattava di doping....però tutto ciò farà molto polverone perchè il suddetto oggi gioca alla juve e passerà in secondo piano l'atteggiamento del A.C.Parma che faceva prendere le stesse cose a tutti i giocatori...

poi parlavano di uso di farmaci impropri....che significa? Es. "io giocatore che sono sano (e quindi non ho bisogno du nulla) prendo 1 aspirina o aulin o altro farmaco lecito"......questo significa uso da farmaci impropri...che poi è stato detto che è cosa abbastanza comune nel calcio.Lo dimostra il fatto degli infortuni,un farmaco preso da un soggetto sano porta la percentuale infortunio ad alzarsi vertiginosamente ed è per questo che molti giocatori si "rompono" con frequenza non indifferente...vedesi stiramenti,strappi ecc. ecc.

Mi domando solo perchè sia stato preso di mira Cannavaro (un giocatore esemplare sotto tutti i punti di vista) e sopratutto perchè se ne parli adesso in un momento cosi' delicato del campionato...
          io direi di fare unastatua al MARTIRE cannavaro...
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
            Che storia se le telecamere che hanno inquadrato il gesto di ibra erano di mediaset, ma che strano allora.... Non fanno altro che confermare i cattivi pensieri di questi giorni.... Certo che se uno è il presidente di tutto allora ogni cosa diventa più facile.... Vedete ragazzi avevate così paura di ibra per squalificarlo per una cosina del genere? Cmq non importa magari ce la faremo anche senza di lui ed allora sai come godremo....
            Si commenta da sola.....

Commenta

Originariamente inviato da staffo
              Una statua magari no, ma vediamo di non sputare troppo su uno dei nostri migliori difensori... o preferite Legrottaglie titolare fisso in nazionale??

Cerchiamo di non fare i finti tonti: l'uso/abuso dei farmaci NON catalogati come doping lo facevano e lo fanno in tutte le squadre, e non solo nel calcio...
              La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
                Una statua magari no, ma vediamo di non sputare troppo su uno dei nostri migliori difensori... o preferite Legrottaglie titolare fisso in nazionale??

Cerchiamo di non fare i finti tonti: l'uso/abuso dei farmaci NON catalogati come doping lo facevano e lo fanno in tutte le squadre, e non solo nel calcio...

e ricordiamo anche che il "martire" ha giocato pure nell'inter....

cmq se il milan vincerà lo scudetto IO personalmente nn lo riterrò "pulito".... troppe ombre di complotti quest'anno.... e mi dispiace pensare queste cose ma sono troppo evidenti....

Commenta

Originariamente inviato da staffo
                  senza offesa ma......un discorsino costruttivo te mai eh...
                  Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                  ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                  di ammirare le singole parti."
                  Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    quoto e sottoscrivo....ma non solo x quel che riguarda il calcio....

cmq io il gesto di ibraimovich l'ho visto pure su sky

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da iceluca
                      e ricordiamo anche che il "martire" ha giocato pure nell'inter....

cmq se il milan vincerà lo scudetto IO personalmente nn lo riterrò "pulito".... troppe ombre di complotti quest'anno.... e mi dispiace pensare queste cose ma sono troppo evidenti....

e se lo vincete voi?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X