annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Originariamente inviato da GABRIO16V
    si si aspetta che gli Agnelli smembrano la Holding poi ne riparliamo

Sono anni che gli Agnelli non cacciano più soldi, magari informati prima di scrivere certe assurdità!!!!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
      Eh beh certo avremmo perso 7-0.... Vabbè dai di che ti lamenti vi siete salvati lo stesso no?
      e tu di cosa ti lamenti lo scudetto l'avete vinto lo stesso nò , peccato che senza i 3 punti di roma era più difficile, tornando alla qustione ovina, solo voi potete difendere quella partita, plateale come la parata di Zauri
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
        xche dalla partita dell'anno scorso sei passata a quella di quest'anno? dove tutti, io compreso, ci siamo adirati a morte x come si è giunti a quel risultato?
        per far capire che certe cose non sono campate in aria....chi l'avrebbe mai detto che 2 società si sarebbero messe d'accordo? nessuno!! e invece..... quindi tutta sta incredulità per il tifo accordato me pare ridicola...
        Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
        ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
        di ammirare le singole parti."
        Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
          però secondo me facevano meglio ad andare in B...cosi' il prox anno forse un campionato lo avrebbero vinto anche loro....

Dawidh che t'avevo detto? 10 minuti....

Eh si 6 ben informata....

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Non toccare la città dov'è nato l'impero 6 impazzita????
            che c'entra questo?

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Eh si 6 ben informata....
              eh caro mio ne dubitavi?
              Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
              ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
              di ammirare le singole parti."
              Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Sono anni che gli Agnelli non cacciano più soldi, magari informati prima di scrivere certe assurdità!!!!
                che fate le collette allo stadio, la Juve è proprietà fiat Holding, di chi è fiat holding?, o ti riferivi ai 4 spiccioli Tamoil?
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

e tu di cosa ti lamenti lo scudetto l'avete vinto lo stesso nò , peccato che senza i 3 punti di roma era più difficile, tornando alla qustione ovina, solo voi potete difendere quella partita, plateale come la parata di Zauri

Infatti non mi sono mica lamentato io.... Gli errori fortunatamente si sono compensati.... Lo scudetto l'abbiamo vinto con la partitona di milano non certo per la normale amministrazione della partita con la rometta!

Commenta

che fate le collette allo stadio, la Juve è proprietà fiat Holding, di chi è fiat holding?, o ti riferivi ai 4 spiccioli Tamoil?

Ti assicuro di no, da quando è quotata in borsa è staccata dalla fiat, devi aggiornarti.... Beh i 130 milioni della TAMOIL non mi sembrano pochi.... Vi piacerebbe averli vero?

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
                      eh caro mio ne dubitavi?

No no assolutamente cara!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X